Il Paradiso delle Signore, addio alla Venere più amata: insorgono i fan

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà l’addio di un’amatissima Venere: è pronta a lasciare il suo posto nel magazzino.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa a maggio 2024 con un colpo di scena che ha lasciato i telespettatori spiazzati: Vittorio Conti è andato via da Milano con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi ai danni della sua ex moglie. L’ha infatti accusata di adulterio e di abbandono del tetto coniugale, motivi che all’epoca erano considerati così gravi da portare all’arresto.

il paradiso delle signore addio venere
Il Paradiso delle signore, chi non ci sarà (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Per questo, il proprietario del grande magazzino ha deciso di fuggire all’estero con la sua amata. Come poi ha fatto sapere l’attore, Alessandro Tersigni, a La vita in diretta, non ci sarà nella prossima stagione. Vuole prendere del tempo per fare altre esperienze e poi magari ritornare.

In questi giorni, dato che da alcune settimane sono iniziate le riprese della nona stagione, sono trapelate parecchie notizie e indiscrezioni sulla trama e i suoi protagonisti. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, non solo Vittorio ma anche un’amatissima Venere non sarà presente nella nuova narrazione. 

Il Paradiso delle Signore, c’è un inaspettato addio: la Venere non ci sarà nella nuova trama

Da qualche settimana sono iniziate le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle signore. La serie italiana partirà ad inizio settembre 2024 con nuovi interessanti vicende. A quanto pare, però, i telespettatori non avranno il piacere di seguire tutti i personaggi che hanno visto nella precedente. Secondo le ultime notizie, Clara dirà addio al suo ruolo di Venere, per proseguire la sua carriera di ciclista.

il paradiso delle signore addio
Il Paradiso delle signore, Clara lascia il grande magazzino (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Non si tratta comunque di un addio definitivo, ma soltanto provvisorio. La giovane vuole inseguire il suo sogno di diventare una professionista nello sport che tanto ama, ma il suo è soltanto un arrivederci. Nel frattempo sarà sostituita da una nuova Venere, Mirella Vanni, interpretata dall’attrice Giulia Sangiorgi: è una ragazza madre che arriva nel grande magazzino con un disperato bisogno di lavorare, per poter crescere la sua bambina.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, non ci sono conferme sulla presenza di Maria Puglisi, portata in scena da Chiara Russo. Nel finale dell’ottava stagione era partita per Parigi, insieme al suo fidanzato Matteo, per collaborare con Defois. Ma mentre il contabile ritornerà nella serie, per ricoprire il suo posto nel Paradiso- come lo stesso attore Danilo D’Agostino ha mostrato sui social- non ci sono certezze per la stilista. Tutti i dubbi, però, saranno svelati a breve, quando Il Paradiso delle signore esordirà di nuovo su Rai Uno.

Gestione cookie