Il Paradiso 9, il dolore di Umberto: stavolta il danno è irreparabile. Spoiler settembre

Spoiler su “Il Paradiso delle Signore 9”: cosa succederà ad Umberto Guarnieri. Il danno stavolta è irreparabile. 

Il Paradiso delle Signore 9 ritorna dal 9 settembre su Rai 1 con nuovi attesissimi e inediti episodi. Dopo il finale della scorsa stagione prima della pausa estiva, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà nel Grande Magazzino della Milano degli anni ’60.

Il Paradiso 9: il dolore di Umberto
Il 9 settembre torna la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” con tanti colpi di scena (raiplay) – arabonormannaunesco.it

Tanti saranno i colpi di scena dopo l’addio di Vittorio Conti alla sua “creatura” e l’arrivo di nuovi personaggi pronti a sconvolgere ancora di più l’equilibrio nella soap. 

Cosa succederà ad Umberto ne “Il Paradiso delle signore 9”: il danno è irreparabile

Tante sono le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi de “Il Paradiso 9”. In particolare c’è grande attesa di scoprire cosa succederà ad Umberto Guarnieri che da sempre è immischiato in affari loschi e misteriosi. Anche in questa stagione finirà spesso nei guai.

Il Paradiso 9: cosa succederà ad Umberto
Umberto Guarnieri verrà scoperto da sua figlia Marta (raiplay) – arabonormannaunesco.it

Sua figlia Marta scoprirà le sue nefandezze riguardo all’affare Hofer, vicenda in cui ha messo dei guai anche Marcello Barbieri, l’attuale compagno della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. Umberto cercherà di conquistare a tutti i costi la donna che ama da sempre ma che è impegnata con il giovane Marcello.

Per farlo, continuerà a cercare di screditarlo. Ma dovrà anche fare i conti con Marta, delusa dal suo comportamento. La ragazza non sarà disposta a perderlo in modo così veloce e semplice, e gli dirà anche che si vergogna di lui. 

L’affare Hofer aveva interessato gran parte degli episodi della scorsa stagione e c’erano immischiati anche Matteo Portelli, fratello di Marcello. Barbieri, convinto che avrebbe portato avanti una trattativa importante, si è ritrovato a perdere tanti soldi, coinvolgendo anche la contessa Adelaide. Insomma, c’era stato un grande caos e Umberto ne era uscito relativamente pulito, anche se comunque non era riuscito nel suo intento di separare la Contessa e Marcello.

La donna infatti non ha voltato le spalle al suo compagno e continuano a stare ancora insieme. Tante altre vicissitudini interesseranno i protagonisti del Paradiso: non ci sarà la tanto sognata storia fra Clara e Alfredo (che ha chiuso con Irene) perché la Venere lascerà il Paradiso per iniziare una gara di ciclismo in Francia.

Arriverà una nuova Venere, Mirella, una ragazza madre che non crede più negli uomini e nell’amore. Ci sarà anche un nuovo personaggio, Odile, la figlia di Adelaide, che andrà a vivere con lei a Villa Guarnieri. Tancredi invece sarà mosso da sentimenti di vendetta dopo l’addio di sua moglie Matilde, fuggita da Milano con Vittorio Conti. 

Gestione cookie