×

Il figlio di Amadeus è cresciuto ed è sempre più identico al papà: com’è diventato dopo Sanremo

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è cresciuto ed è sempre più identico al papà: com’è diventato dopo Sanremo. 

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie maggiormente consolidate dello star system. Si sono conosciuti quando il conduttore era alla guida de L’Eredità e lei era una delle professoresse dello show-game. Oggi i due sono convolati a nozze e hanno un figlio, Josè Sebastiani. Il giovane nei giorni scorsi ha compiuto 16 anni e rispetto a quando è apparso nella platea dell’Ariston al primo Sanremo del padre è cresciuto e somiglia sempre di più al genitore.

Josè ha diverse passioni: sogna di diventare un calciatore professionista e dopo aver militato nelle squadre giovanili di diversi club affermati oggi gioca nell’Udinese under 16, nel ruolo di portiere. Secondo alcuni addetti ai lavori il giovane Sebastiani ha il potenziale per affermarsi nel mondo del calcio, ma se non riuscisse ha un suo piano b. Come Amadeus, adora la musica e sembra avere un particolare talento nel comprendere i brani potenzialmente validi:

“Il mio primo sogno è quello di diventare calciatore. Se non avessi la fortuna di riuscire nello sport, mi piacerebbe lavorare nella musica, ma dietro le quinte. Riesco a distinguere un bel brano” ha rivelato il giovane in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Sembra inoltre che Josè abbia consigliato il padre nello scegliere alcune canzoni da portare all’Ariston. Il 16enne ha un profilo social molto attivo e su Tik Tok ha un format che parla proprio di canzoni.

Josè Sebastiani, compleanno in famiglia

Nei giorni scorsi Josè Sebastiani ha compiuto 16 anni in famiglia. In rete sono apparsi alcuni scatti dove appare con i genitori e i nonni mentre spegne le candeline della torta. Lo scatto di famiglia ha ricevuto tantissimi like e rivela quanto Josè sia legato ai genitori e ai nonni.

Josè amadeus e giovanna compleanno
Josè con i genitori al compleanno-foto ig@jose.sebastian-arabonormannaunesco.it

Presente al compleanno anche la sorella maggiore Alice nata dall’unione del conduttore con Marisa Di Martino, sua prima moglie. I due fratelli sono molto legati nonostante la differenza d’età. Anche Alice era presente all’Ariston, e ha dimostrato il suo sostegno al genitore.

In passato Josè è finito al centro del gossip a causa di un presunto flirt con una ragazza non nota al mondo dello spettacolo. Il giovane sui social non ha smentito ne confermato, si è divertito a commentare la notizia ironizzando sull’interesse manifestato sulla sua vita privata. Oggi Josè è un giovane indipendente in grado anche di gestire i social e la sua immagine di figli di.

Change privacy settings
×