Il dramma del conduttore Mediaset: come sta dopo il ricovero

Un conduttore Mediaset è stato urgentemente ricoverato in ospedale per un problema di salute: ecco cosa è successo e come sta.

Il palinsesto, che vede adesso al timone il vice presidente Pier Silvio Berlusconi, ha subìto nell’ultimo anno una vera e propria rivoluzione. Tanti sono stati i programmi che hanno avuto una trasformazione, e anche i personaggi che hanno detto addio alla rete oppure che sono entrati per la prima volta in quegli studi televisivi. Quel che è certo è che i telespettatori sono sempre stati molto affezionati alla rete Mediaset e che vedono i tanti volti che ne fanno parte come dei propri famigliari.

dramma conduttore mediaset
Il dramma del conduttore Mediaset (foto ig) arabonormannounesco.it

I fan si sono infatti dispiaciuti quando hanno appreso una notizia che riguarda un famoso conduttore, il quale è stato costretto ad essere ricoverato in ospedale.

Come sta il volto Mediaset e cosa gli è successo

Si tratta del famoso – e super amato – Nicolò De Devitiis, che è uno dei personaggi più seguiti della rete Mediaset. Il conduttore è infatti diventato noto grazie alle sue tante partecipazioni televisive e non ha potuto fare a meno di mostrare a tutti il suo talento e le sue capacità artistiche. Lui stesso ha però di recente annunciato un evento spiacevole che gli è accaduto e che lo ha portato urgentemente in ospedale. 

dramma conduttore mediaset
Nicolò De Devitiis in ospedale (foto ig) arabonormannounesco.it

Lo showman ha infatti raccontato di aver avuto un problema di salute mentre era sul set a registrare una pubblicità. “Sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre“, ha confessato lui, “Erano anni, decenni, che non mi capitava. Per qualche giorno continua febbre e tosse, così prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo vado a farmi una visita dal mio pneumologo“. Al conduttore viene così diagnosticata una grave polmonite, che lo costringe a sottoporsi a una terapia specifica e ad entrare in reparto.

De Devitiis ci ha così tenuto a ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in questo periodo compresi i dottori e gli operatori sanitari. “Sono stati 8 giorni strani ma belli, che tutto sommato ci volevano“, ha infine concluso lui, “credo che niente accada mai per caso“. Lo showman è stato adesso dimesso, anche se dovrà proseguire la terapia per altri 10 giorni. “Il più è fatto“, ha infine concluso lui, “grazie per tutto l’affetto arrivato da ogni parte. Non so cosa siamo ma siamo qualcosa. Vi voglio bene“. Numerosi sono chiaramente stati i commenti di fan e colleghi, che lo hanno inondato di messaggi colmi di affetto e vicinanza.

Gestione cookie