Clizia Incorvaia si è mostrata a sorpresa con un caschetto cortissimo, i capelli corti non le tolgono certamente il suo fascino.
Si tende spesso a pensare che i capelli lunghi siano indice di femminilità, per questo c’è chi arriva a considerare meno donna chi li ha corti. In realtà, questa non è solo una credenza che non ha più ragione di esistere, ma non corrisponde nemmeno a verità, ci sono tante donne che riescono a valorizzare i loro lineamenti con un taglio deciso, come ha fatto Clizia Incorvaia, che si è mostrata a sorpresa con un caschetto.
Tutti noi siamo abituati a conoscere l’influencer con i suoi lunghissimi capelli biondi, a cui lei tiene in modo particolare ed è per questo che fa il possibile per curarli al meglio. Non a caso, in occasione del suo matrimonio con Paolo Ciavarro non ha voluto un raccolto, come fanno molte spose, ma ha scelto di tenerli sciolti, con una serie di trecce sulla parte alta della testa.
Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi e si mostra con un caschetto
Molte donne che hanno i capelli lunghi da tempo non riescono nemmeno pensare all‘idea di doverli accorciare e non riescono a vedersi con un look come diverso rispetto a quello a cui sono abituate. Addirittura tagliare anche solo pochi centimetri giusto per eliminare le punte rovinate può essere considerato un dramma o quasi.
In alcuni casi, però, è bene precisarlo, la chioma è frutto di una serie di extensions, che non stanno bene a tutte, per questo a volte fare un “colpo di testa” nel vero senso della parola ed eliminarle è quello che ci vuole. Questo è quello che ha fatto Clizia Incorvaia in un giorno davvero particolare, quello del suo sì a Paolo Ciavarro, celebrato sulla spiaggia di Forte dei Marmi, la stessa in cui negli anni ’80 si erano conosciuti i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, interpreti del film cult “Sapore di mare”, spesso ancora visibile in replica.
Subito dopo la cerimonia sposi e invitati si sono ritrovati in un locale per festeggiare ed è in questo frangente che la neo signora Ciavarro ha fatto il cambio d’abito, come molte sono solite fare. Per la celebrazione ha così tolto il suo lungo abito bianco per indossarne uno più corto e sbarazzino, ma soprattutto si è presentata senza la lunga chioma che la caratterizza, come ha avuto modo di mostrare anche attraverso il suo profilo Instagram, dove sta ripercorrendo i momenti più belli di quella magica giornata.
Non si sa se Clizia Incorvaia abbia approfittato del momento per darci un taglio (tante lo fanno il giorno delle nozze) o se abbia semplicemente deciso di godersi l’evento libera da accessori posticci e quindi con i suoi capelli al naturale. A breve potremo certamente saperne di più ed eliminare ogni dubbio.