I piani segreti di Kate e William per cambiare completamente la loro vita

Kate e William avrebbero un piano segreto: i principi del Galles, infatti, avrebbero deciso di cambiare completamente vita.

Nessuno lo avrebbe mai immaginato eppure il principe William e la principessa Kate avrebbero un piano segreto per cambiare vita. A svelarlo sono state fonti molto vicine alla Royal Family. La coppia da tempo starebbe meditando su un progetto che cambierà non solo la loro vita ma anche quella dei loro tre figli George, Charlotte e Louis.

william e kate piano segreto
William e Kate hanno un piano segreto per cambiare vita -(foto IG@princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Avranno intenzione, anche loro, di lasciare Londra come hanno già fatto il principe Harry e la moglie Meghan Markle? Di sicuro sarebbe una brutta stangata per re Carlo III, che da quasi un anno sta lottando contro il cancro e ha bisogno più che mai di avere accanto tutta la sua famiglia.

Anche la vita dei principi del Galles, tuttavia, è stata stravolta dalla scoperta della malattia della principessa Kate. La 42enne, infatti, a gennaio è stata sottoposta ad un lungo e complicato intervento all’addome e, poco dopo, le è stato diagnosticato un cancro.

Da allora la vita a Corte non è stata più la stessa in quanto Kate, impegnata a seguire la chemioterapia, non ha più potuto partecipare agli eventi ufficiali. Nonostante ciò lei e William avrebbero già programmato tutto: molto presto la vita della Royal Family verrà di nuovo stravolta.

Kate e William vogliono cambiare vita: la rivoluzione avverrà molto presto

Tutti li ricordiamo nel giorno del loro matrimonio: giovani, bellissimi e molto innamorati. William e Kate sono stati e continuano ad essere la coppia che fa sognare il mondo intero. I due, però, sarebbero stanchi e avrebbero elaborato un piano per cambiare vita definitivamente.

kate e william vogliono cambiare vita
I principi del Galles hanno un piano -(foto IG@princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Non tutti lo sanno ma i principi del Galles, da qualche anno, hanno deciso di vivere a Windsor, in una casa che è, almeno per gli standard della famiglia reale, piuttosto modesta. Lo hanno fatto perché, ai tempi, volevano essere più vicini alla compianta regina Elisabetta e anche per garantire una vita più tranquilla ai loro tre figli.

La recente malattia di Kate ha, però, rimesso in discussione tutto: cinque persone più il personale di servizio iniziano a stare un po’ strette in una casa con solo 4 stanze da letto. Considerando il delicatissimo momento che la principessa Kate sta attraversando.

Per questo, fonti molto vicine ai principi del Galles, hanno riferito che William e Kate, da mesi, stanno pensando a modifiche da apportare alla casa e anche al loro stesso stile di vita. Le fonti hanno riferito che il progetto più imponente riguarda la ristrutturazione di un edificio.

C’è un edificio annesso in mattoni rossi piuttosto spazioso che non viene utilizzato accanto all’Adelaide Cottage. Attualmente è abitabile e necessita di ampi lavori di ristrutturazione se dovesse essere utilizzato. Da un po’ di tempo sono in corso discussioni sull’utilizzo della proprietà come parte del terreno generale del cottage, ma si tratta solo di trovare il momento giusto per dare il via al progetto”.

Gestione cookie