%26%238220%3BI+nostri+spettacoli+pi%C3%B9+belli%26%238221%3B%2C+Carlo+Conti+si+rilassa+cos%C3%AC+prima+di+Tale+e+Quale+Show%3A+la+foto
arabonormannaunescoit
/i-nostri-spettacoli-piu-belli-carlo-conti-si-rilassa-cosi-prima-di-tale-e-quale-show-la-foto/amp/
Categories: Notizie

“I nostri spettacoli più belli”, Carlo Conti si rilassa così prima di Tale e Quale Show: la foto

Carlo Conti è pronto a vivere una nuova stagione incredibile in tv. Sarà protagonista a Sanremo dopo Amadeus, ecco lo scatto rilassante

Una voglia immensa di ricaricarsi per affrontare ancora con più passione la prossima stagione televisiva. Da pochi mesi è stato nominato il Direttore artistico e conduttore del 75esimo Festival di Sanremo. Una responsabilità davvero importante dopo le tante edizioni di successo del suo collega e amico Amadeus, che ha voluto cambiare completamente anche azienda.

Carlo Conti: la foto – Ansa – arabonormannaunesco.it

Una carriera trascorsa in tv dopo una lunga gavetta. Carlo Conti ha trovato anche l’amore nel mondo dello spettacolo sposando la costumista Francesca Vaccaro: i due sono convolati a nozze il 16 giugno 2012. Dopo due anni è nato il piccolo Matteo. Lo stesso celebre conduttore televisivo è stato protagonista in tanti format Rai diventando uno dei più amati in Italia.

I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, ma ora la stessa Francesca Vaccaro ha lasciato il suo lavoro da costumista per diventare la direttrice di un marchio abbigliamento di lusso, Coutu. Hanno dovuto attraversare anche numerosi momenti no, ma grazie all’intermediazione di Antonella Clerici, Carlo ha recuperato il rapporto con sua moglie. Ecco lo scatto da urlo prima di iniziare una nuova stagione televisiva.

Carlo Conti, lo scatto da urlo dello ‘spettacolo più bello’

Non solo lavoro per la coppia, ma anche tanto amore nei confronti del figlio Matteo: una voglia immensa di conoscere così da vicino la sua crescita fondamentale per il suo futuro. Ecco lo scatto emozionante in dolce compagnia.

Carlo Conti, lo scatto prima di una nuova stagione: ecco la verità – Instagram @carlocontitv – arabonormannaunesco.it

Carlo Conti ha pubblicato uno scatto quasi al tramonto: “Matteo & Martina … i nostri spettacoli più belli ! @leonardo_pieraccioni”. Il figlio così è stato in compagnia di Martina, figlia di Leonardo Pieraccioni, suo collega e amico fraterno, nata nel 2010 dalla relazione con l’attrice Laura Torrisi. Ormai da bambina è diventata una ragazzina pronta a sbarcare in prima superiore.

L’attore e regista toscano aveva conosciuto la bellissima e bravissima attrice Laura Torrisi sul set del film Una moglie bellissima: dopo tanti anni di amore, i due si sono separati. La ragazza è già stata protagonista sul set de Il professor Cenerentolo: chissà se cercherà di continuare ad emulare il percorso della madre. Ora è tempo di vacanze per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione: Carlo Conti è più che voglioso che mai in compagnia di Matteo e Martina.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

7 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago