I Cesaroni, la reunion finisce subito male: insulti e liti tra i famosi attori

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno de I Cesaroni, la serie tv di Canale 5 che ha appassionato gli spettatori nei primi anni Duemila.

Ha appassionato gli spettatori di ogni età con storie d’amore, di vita familiare e adolescenziale, I Cesaroni è stata la serie televisiva cult dei record per molti anni. Trasmessa per la prima volta nel 2006 fino al 2014 su Canale 5, la soap affronta la storia dei Cesaroni, una famiglia allargata di Roma in cui non mancano gli scontri in casa, i tumulti sentimentali e, soprattutto, tanta coesione.

I Cesaroni la reunion finisce male
I Cesaroni: la reunion del cast finisce subito male (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci hanno interpretato rispettivamente Giulio Cesaroni e Lucia Liguori, gli iconici protagonisti della serie, nonché i genitori della famiglia allargata di Roma. La serie, inoltre, ha dato i natali televisivi ad una giovanissima Alessandra Mastronardi, la quale è attualmente una delle attrici italiane più affermate anche all’estero.

Secondo quanto dichiarato dalla produzione della serie, la serie televisiva è pronta a ritornare sugli schermi per la gioia dei fan e del pubblico. Le riprese de I Cesaroni 7 inizieranno nel mese di novembre, mentre l’amatissima fiction potrebbe essere trasmessa già a partire dall’autunno del prossimo anno.

I Cesaroni: liti e scontri nel cast dell’iconica serie televisiva

A poche settimane dall’inizio delle prime riprese per I Cesaroni 7, si sono verificati già i primi scontri tra gli ex protagonisti della serie. Secondo quanto riportato sul settimanale NuovoTv, l’attrice Micol Olivieri, nota per aver interpretato Alice Cudicini e Niccolò Centioni, volto dello scatenato Rudi Cesaroni, si sono scontrati aspramente. L’astio di Centioni nei confronti della collega non è mai stato un segreto all’interno del cast della serie cult, ma era funzionale alla buona riuscita delle scene tra i giovanissimi protagonisti.

I Cesaroni scontri e liti nel cast
I Cesaroni 7: l’attesa reunion tra scontri e liti (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

A dieci anni dall’ultimo ciak sul set de I Cesaroni, Micol Olivieri e Niccolò Centioni sembrerebbero non sopportarsi più come una volta. Gli attori avevano avuto modo di crescere insieme sul set della serie televisiva, costruendo un legame di amicizia solido e sincero. Il loro rapporto li aveva spinti a partecipare insieme all’edizione 2013 del reality show Pechino Express ma, proprio durante il viaggio, qualcosa tra le due star de I Cesaroni si è definitivamente rotto.

Secondo Olivieri, il collega l’avrebbe sfruttata per rimanere sulla cresta dell’onda e beneficiare della sua crescente popolarità. “Un atteggiamento che mi è sembrato squallido”, ha dichiarato l’attrice più volte, scatenando l’ira di Centioni e il suo secco “Influencer dei miei stivali”, come risposta.

Gestione cookie