I Cesaroni 7 nella nuova stagione ci sarà un clamoroso ritorno: “Sarà bellissimo”

I Cesaroni 7: ci sarà un ritorno inatteso. I fan sono al settimo cielo, finalmente la famiglia più amata sta per tornare. 

Sta per tornare una delle fiction televisive più amate. La notizia circolava già da un po’, ma l’ufficializzazione dell’indiscrezione è arrivata soltanto qualche giorno fa. I telespettatori sono in brodo di giuggiole, finalmente l’attesa è terminata e, secondo pettegolezzi, la settima stagione sarà ricca di colpi di scena.

I Cesaroni: clamoroso ritorno nella serie
Ci sarà un clamoroso ritorno: “Sarà bellissimo”
(Fonte IG @fanpageicesaroni)
arabonormannaunesco.it

I fan devono dunque prepararsi, assisteranno a delle grandi rivoluzioni. Claudio Amendola infatti, attore protagonista della soap opera in onda su Canale 5, ha partecipato ad un festival cinematografico confermando i rumors. La notizia si è immediatamente diffusa, fomentando la curiosità e l’interesse degli italiani.

Le riprese inizieranno a novembre e, accanto a Claudio Amendola ci sarà anche Antonello Fassari, che di recente si è raccontato alle pagine di Dipiù Tv. L’interprete porta in scena Cesare Cesaroni. L’attore ha immediatamente palesato tutto il suo entusiasmo per il ritorno. Al riguardo ha dichiarato: “Era da tempo che con Claudio fantasticavamo su questo ritorno. Del resto in questi dieci anni, tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa, quando si rivedranno i Cesaroni?”.

I Cesaroni 7: arriva la nuova stagione, l’attore ha svelato cosa devono aspettarsi i fan

Antonello Fassari si è raccontato a cuore aperto nel corso della lunga intervista ed ha rivelato dei dettagli inediti circa la settima stagione della soap opera. L’interprete infatti ha dichiarato che dopo l’estate gli attori e le attrici che portano in scena i beniamini del pubblico, torneranno sul set per la lettura dei copioni, mentre le riprese inizieranno a novembre.

nella nuova stagione ci sarà un clamoroso ritorno
I Cesaroni 7: clamoroso ritorno(Fonte @Mediasetinfinity) arabonormannaunesco.it

L’amatissimo attore ha svelato di non essere ancora a conoscenza del destino del suo personaggio, la sceneggiatura è ancora ignota, ma ha ammesso di essere pervaso dalla curiosità di conoscere cosa accadrà. Ciò che è certo al momento, è che i telespettatori devono prepararsi a dei grandi cambiamenti.

Al riguardo l’interprete ha dichiarato:Sono passati tanti anni. Siamo cambiati noi, le nostre vite e dovranno cambiare anche i personaggi. Io avevo 54 anni quando tutto è iniziato. Ora ne ho 71, è passata una vita”. Finalmente dunque i fan della soap opera potranno nuovamente assistere alla narrazione delle vicende dei Cesaroni. Antonello Fassari ha poi dato una piccola anticipazione, svelando che probabilmente i telespettatori rivedranno anche il famoso bar, divenuto per molti: “una meta di pellegrinaggio”.

Gestione cookie