La confessione di Damiano David ha spiazzato tutti: ecco che cosa ha rivelato il cantante sulle sue più grandi paure nella vita.
Tutti pazzi per Damiano David, anche dopo la pausa dai Måneskin. Il cantante romano ha infatti intrapreso una carriera solista, che per il momento sembra essere più che vincente. Gli anni di gloria con con i suoi compagni di viaggio hanno dato i loro frutti e il cantante romano ha guadagnato un nutritissimo gruppo di fan in tutto il mondo. Gli stessi fan lo stanno seguendo anche la sua decisione di far uscire un album tutto da solo, anticipato da un singolo che è già una hit. Ma anche gli eroi hanno delle fragilità, soprattutto se sono molto giovani.
Damiano ha infatti confessato alcune delle sue più grandi paure in un’intervista che sta già facendo il giro del web. Un sincero racconto di quello che gli passa per la testa, di quello che desidera e di quello che deve ritrovare nel suo futuro, personalmente e artisticamente. Ecco che cosa ha svelato Damiano in questa intervista.
Damiano David svela le sue paure dopo i Måneskin: che cosa teme di più il cantante
Diventare così famosi, così giovani, in così poco tempo può essere spaventoso per tutti. Ecco perché Damiano David, in seguito alla pausa rimane i Måneskin, si ritrova con un po’ di paure per il suo futuro la cantante solista. In un’intervista a Vogue, infatti, ha confessato che cosa teme di trovare nella sua carriera, impaurito dal farsi masticare e sputare dalla macchina del successo. Per quanto ancora molto breve, fino a questo momento, la carriera di Damiano sta andando davvero a gonfie vele. Ma solo il tempo potrà dire se il cantante romano ha fatto la scelta giusta a lasciare, per il momento, la band.
![damiano ho paura](https://www.arabonormannaunesco.it/wp-content/uploads/2025/02/damiano-arabonormannaunesco.it-07022025.jpg)
Nella lunga intervista a Vogue Damiano parla di come si sia trasferito a Los Angeles per ritrovare se stesso, dopo un periodo in cui aveva perso il gusto di fare musica. Adesso, in una città in cui può essere se stesso e può reinventarsi, ha ritrovato il piacere di andare in studio, di scrivere musica e di pensare al suo futuro artistico. Ciò che lo spaventa, è di ricadere ancora una volta nella trappola dei successi in serie punto ha rivelato a Vogue di esserne stato ossessionato anni fa, riferendosi al periodo dei Måneskin.
Per quanto riguarda il rapporto con gli altri compagni di viaggio, Damiano ha rivelato di aver mantenuto un rapporto di amicizia con i Måneskin. Tra di loro, infatti, non c’è stato un brusco litigio, semplicemente la volontà collettiva di prendere strade diverse e di mettere, per il momento, in pausa il progetto che li ha resi famosi in tutto il mondo. In questi giorni Damiano ha fatto una pausa dalla sua vita frenetica, per passare il Natale con la sua famiglia a Roma, un momento che non si sarebbe perso per nulla al mondo.