“Ho fatto voto di castità”, la drastica scelta dopo il Grande Fratello

La svolta di una delle donne più amate della televisione italiana. La scelta dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP.

Una scelta di quelle che fanno discutere. Ma che vanno rispettate. Quando si parla di queste decisioni, si entra nell’alveo di questioni intime, riservate, profonde ed emotive. Questioni che dovrebbero rimanere più che private. In questo caso, però, è difficile che accada perché a prendere questa decisione è una delle donne più famose e amate d’Italia. Peraltro è stata proprio lei a raccontare tutto in una recente intervista.

Voto di castità dopo il Grande Fratello VIP
La rivelazione della showgirl: ha fatto voto di castità! foto: Facebook @Grande Fratello – (arabonormannaunesco.it)

In questo caso, la nota showgirl italiana ha rivelato che, dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP ha deciso di fare voto di castità. Come detto, si tratta di una scelta che afferisce alla spiritualità e che, quindi, nessuno dovrebbe in alcun modo commentare. È, però, lei stessa a parlarci di come stia vivendo questi mesi.

Del resto, non può non suscitare grande interesse una posizione del genere per la bella 51enne che ha esordito, giovanissima, a “Non è la RAI”, l’iconica trasmissione di Gianni Boncompagni, avendo poi ruoli sempre molto importanti in programmi di grande successo come “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Pressing” e “La ruota della fortuna”.

Il voto di castità dopo il Grande Fratello: la rivelazione della showgirl

Parliamo dell’amatissima Miriana Trevisan che si è recentemente raccontata in “Storie di Donne al Bivio” condotto dalla sua amica Monica Setta, un anno dopo la sua ultima apparizione. Proprio in quest’occasione, Miriana Trevisan ha raccontato che da circa due anni ha fatto voto di castità, in attesa di un grande sentimento.

Voto di castità dopo il Grande Fratello VIP
Miriana Trevisan ha rivelato di aver fatto voto di castità foto: Facebook @Miriana Trevisan – (arabonormannaunesco.it)

Miriana ha confermato, spiegando che rimarrà casta fino a quando non troverà un grande amore. Ovviamente, i corteggiamenti non le mancheranno, essendo una donna bellissima. Ma sicuramente li respingerà fin quando non sentirà davvero battere forte il cuore. Eppure, alla base di questa scelta ci sarebbe anche dell’altro. Ecco, allora, la spiritualità di cui parlavamo.

Miriana avrebbe trovato una grande vocazione di fede, anche frequentando un gruppo di preghiera: “Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo e in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni” ha detto. Oggi Miriana dice che anche un piccolo approccio, anche un “semplice” (che poi semplice non è mai) bacio le provoca disagio. Miriana ha descritto il suo gruppo di preghiera come una sorta di chiesa carismatica, dove le preghiere sono intense e sentite. “Cantiamo, balliamo, ci sono preghiere molto forti e sentite ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche. Poi mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi”. Una nuova vita. Da rispettare.

Gestione cookie