Harry pazzo di gelosia per la cugina Beatrice, retroscena agghiacciante sul loro rapporto

Harry è in rotta con tutta la Royal Family. Solo una persona gli era rimasta accanto: la cugina Beatrice. Il “tradimento” che non si aspettava.

Boccone amaro da digerire per il Principe Harry. Anche l’ultimo membro della Royal Family che gli era rimasto “fedele” potrebbe aver cambiato idea. Si tratta della cugina preferita, la Principessa Beatrice di York.

Principe Harry gelosia cugina Beatrice di York Principe William
Il Duca di Sussex Harry Mountbatten Windsor (Foto Ansa) -Arabonormannaunesco.it

Non è una novità che il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana Spencer abbia reciso tutti i rapporti con l’Istituzione monarchica e con chi ne fa parte, padre e fratello inclusi. Circa cinque anni fa, ha sorpreso l’opinione pubblica dichiarando di voler lasciare la Gran Bretagna e rinunciare a tutti i suoi privilegi e doveri ufficiali legati al titolo di Altezza Reale. Il Duca di Sussex Harry e sua moglie, l’ex attrice americana Meghan Markle, hanno fatto le valigie e si sono trasferiti in una mega tenuta a Montecito (in California) dove stanno crescendo i figlioletti Archie e Lilibet.

Il distacco è avvenuto tra le polemiche a causa delle dichiarazioni diffamanti che i Duchi hanno elargito nel corso degli anni, svelando retroscena privati della vita a Buckingham Palace. Harry non è più il benvenuto. Lo scorso mese è tornato per una breve visita in patria in occasione degli Invictus Games. Il Re Carlo III e il Principe del Galles William non hanno voluto incontrarlo.

Harry potrebbe perdere l’ultimo legame saldo con la Royal Family

Solo un membro della Royal Family si era mostrato solidale con il Principe Harry. Si tratta della cugina “preferita”, la Principessa Beatrice di York (figlia del Principe Andrea e Sarah Ferguson). Si dice che sia andata spesso negli Stati Uniti a trovare il Duca di Sussex e Meghan Markle nella loro lussuosa dimora.

Principe Harry gelosia cugina Beatrice di York Principe William
Il Principe del Galles William Mountbatten Windsor e la cugina, Beatrice di York (Instagram @thewalesbrasil) – Arabonormannaunesco.it

Tuttavia, alcune recenti fotografie apparse sui tabloid inglesi suggerirebbero un legame altrettanto forte con “il nemico”, ossia il Principe William. I due cugini sono stati ritratti durante uno degli eventi clou della nobiltà britannica, ossia il torneo ippico del Royal Ascot che si tiene tradizionalmente nella terza settimana di giugno.

La principessa Beatrice era raggiante nel suo abito floreale rosa. Rideva e scherzava affettuosamente con William. I due erano accompagnati da un nutrito gruppo di membri della famiglia reale. Presenti anche il marito della stessa Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi, la sorella Eugenia con il consorte Jack Brooksbank e la cugina Zara Phillips (figlia della Principessa Anna) con il marito Mike Tindall. Andando contro il rigido protocollo reale che prevede che non ci sia alcun contatto fisico, l’allegra compagnia si è scambiata abbracci calorosi. L’atmosfera era decisamente distesa e tranquilla. L’assenza del Principe Harry pesa ancora come un macigno.

Gestione cookie