Harry, il tenero pensiero rivolto a Kate fa impazzire di gelosia Meghan

Il Principe Harry è sempre più lontano dalla Royal Family. Rivolge un dolce pensiero alla cognata Kate Middleton. Meghan Markle furiosa di gelosia.

Il Principe Harry si è allontanato volontariamente dalla monarchia britannica nel 2020. Ha rinunciato al titolo di Altezza Reale e a tutti i privilegi e doveri connessi a tale ruolo. Si è trasferito negli Stati Uniti; al momento risiede in una tenuta milionaria con la moglie Meghan Markle e i due figli.

Harry tenero pensiero Kate Meghan
I Duchi di Sussex Harry Windsor Mountbatten e Meghan Markle (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Lo strappo con la Royal Family non è stato privo di polemiche. Lo stesso Harry, infatti, non è uscito di scena in sordina. Tutt’altro! Non ha perso occasione per screditare pubblicamente i membri della dinastia Windsor Mountbatten, compresi il padre Carlo III e il fratello William. Non c’è da sorprendersi, dunque, nell’apprendere che questi ultimi abbiano deciso di tagliare definitivamente ogni sorta di rapporto con lui.

Eppure, i media britannici sostengono che Harry sarebbe pentito delle scelte fatte e che cercherebbe di riavvicinarsi alla famiglia. Avrebbe cercato il supporto della cognata, Kate Middleton, che in passato definì come “la sorella che non ha mai avuto”. Tuttavia, la Principessa del Galles, pur essendo comprensiva, al momento è alle prese con i suoi problemi di salute. Non vuole tradire William, né ha intenzione di fare da paciere tra i due.

Harry: il dolore per le condizioni di Kate Middleton fa infuriare Meghan

Kate Middleton ha annunciato lo scorso marzo di avere una forma di cancro. La diagnosi è stata effettuata in seguito a un’operazione esplorativa nella zona addominale. La Principessa del Galles è sottoposta attualmente a chemioterapia.

Harry condizioni Kate Middleton Meghan
Trooping The Colour 2024. I Principi di Galles, William e Kate, con i tre figli George, Charlotte e Louis (Instagram @princeandprincessofwales) – arabonormannaunesco.it

Per questo motivo ha temporaneamente rinunciato agli impegni ufficiali che le impone il suo ruolo, delegando maggiormente il Principe William. La 42enne era totalmente uscita fuori dai radar fino alla sua apparizione lo scorso 15 giugno in occasione della tradizionale parata militare del Trooping the Colour. Si tratta di una manifestazione molto sentita nel Regno Unito poiché celebra il compleanno del sovrano in carica a prescindere alla reale coincidenza della data (Carlo III, per esempio, compie gli anni a novembre).

Kate Middleton si è mostrata sorridente e serena in compagnia dei figli George, Charlotte e Louis. Secondo quanto riportato dal magazine “Diva e Donna”, il cognato Harry sarebbe stato davvero lieto di rivederla. Il Duca di Sussex avrebbe seguito l’evento dagli Stati Uniti. A quanto pare, sarebbe stato mosso da un forte sentimento di commozione. La cosa non ha riscosso il gradimento della moglie Meghan Markle tanto da suscitarle grande gelosia. Com’è noto, infatti, l’ex attrice non avrebbe mai avuto particolare simpatia per Kate Middleton con la quale non ha mai fatto squadra.

Gestione cookie