Harry ha un segreto che non ha mai rivelato e che nessuno sa: venuto fuori ora

Il principe Harry vive in California con la moglie Meghan Markle e molti dettagli della loro vita sono pubblici, ma oggi spunta un segreto.

Mentre il mondo intero si interroga sulla salute della principessa del Galles e di quella di re Carlo III, anche le vicende che interessano il secondogenito del sovrano sono molto seguite. Tutti sanno che Harry ha da sempre un rapporto conflittuale con il padre e col fratello William, sfociato poi nella fuga da Buckingham Palace avvenuta nel 2020. Oggi si vocifera di un ritorno di Harry a Londra, cosa che però potrebbe avvenire solamente a seguito di un divorzio da Meghan, da sempre “ripudiata” dalla Famiglia Reale.

nuovo segreto del principe harry
Spunta un segreto di Harry che nessuno sapeva – Arabonormannounesco.it Foto: ANSA

Non si sa se sia in atto veramente una crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex, quel che è certo però è che il principe Harry è pur sempre un Windsor, e prima o poi dovrà affrontare questa realtà nel bene o nel male. Oggi Harry è conosciuto “semplicemente” come duca di Sussex, secondogenito di re Carlo, principe che non salirà mai al trono, ma su di lui pesa anche un’altra verità.

Il segreto di Harry scoperto solo adesso: riguarda il nome

Il duca di Sussex, secondogenito di Carlo e Diana, è conosciuto dai sudditi e dai fan di tutto il mondo come “Harry”, ma in realtà questo non è il suo vero nome. Si tratta di una scoperta recente anche per lo stesso principe, che ha dichiarato pubblicamente di non capire come mai tutti lo chiamano, appunto, Harry. Questo nome lo vediamo anche sui giornali, quindi si tratta di un errore “madornale” commesso anche da giornalisti e perpetrato nel tempo, tanto che ormai il duca di Sussex è stato praticamente ribattezzato.

segreto di harry, meghan lo sapeva
Harry e Meghan sono una coppia molto popolare – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

In realtà, il nome che gli è stato dato alla nascita è un altro, e più precisamente Prince Henry Charles Albert David. Anche se non si volessero utilizzare tutti e 4 i nomi, quello corretto sarebbe “Henry” piuttosto che “Harry”, ma nessuno in pratica lo scrive e lo pronuncia nel modo giusto. E non è tutto, perché la verità è che il principe Harry non ha nemmeno un cognome vero e proprio: si usa riferirsi alla sua persona come Harry Sussex o Mountbatten-Windsor.

La corretta sequenza di titoli, però, è stata utilizzata durante eventi formali o particolarmente importanti, come ad esempio il fidanzamento con Meghan. All’epoca, l’annuncio riportava l’avviso e Harry veniva annunciato come “Sua Altezza Reale il Principe Henry del Galles”. Non si sa, quindi, perché oggi il duca di Sussex sia chiamato da tutti semplicemente Harry, forse perché con il suo carattere e le sue scelte di vita si è fatto benvolere dai sudditi, nonostante lo screzio con la famiglia reale, e molti lo sentono più vicino e parte del popolo.

Gestione cookie