Harry+e+William%2C+acerrimi+rivali%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+un+punto+in+comune+che+unisce+i+due+fratelli+Royal
arabonormannaunescoit
/harry-e-william-acerrimi-rivali-ce-un-punto-in-comune-che-unisce-i-due-fratelli-roya/amp/
Notizie

Harry e William, acerrimi rivali? C’è un punto in comune che unisce i due fratelli Royal

Negli ultimi anni William e Harry hanno dimostrato di avere sempre meno in comune ma, a quanto pare sono legati da una stessa passione.

Fin da quando erano ragazzi William e Harry hanno dimostrato di avere caratteri molto differenti. Harry è sempre stato considerato lo scavezzacollo della Famiglia Reale, il nipote preferito dalla Regina Elisabetta, con la quale condivideva un certo talento per il british humor. William invece, più timido e posato, ha sempre dato l’impressione di avere un carattere più simile a quello di Carlo.

William e Harry d’Inghilterra – Fonte IG @princeandprincessofwales e Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Crescendo i due fratelli hanno mantenuto le aspettative e i loro caratteri sono rimasti estremamente diversi l’uno dall’altro. Mentre William ha fatto di tutto per onorare i suoi impegni con la Famiglia Reale, preparandosi a essere il futuro Re d’Inghilterra, Harry ha scelto di lasciare la Corona e ritirarsi in America per condurre una vita da privato cittadino.

Nonostante questo, in moltissime occasioni i due fratelli hanno dimostrato di essere molto più simili di quanto si potesse immaginare, soprattutto quando si tratta di scelte di moda.

Harry e William: il capo d’abbigliamento a cui non rinunciano mai

Nel corso degli anni i Principi hanno partecipato a una serie praticamente infinita di impegni pubblici e di occasioni ufficiali. Come protocollo impone, i Reali indossano sempre un outfit adeguato all’occasione a cui stanno per partecipare, allo scopo di non apparire mai fuori luogo o, peggio ancora, troppo ben vestiti per mescolarsi alla gente comune.

William e Harry con pantaloni chino – Fonte Ig @princeandprincessofwales e @sussexroyal
– arabonormannaunesco.it

Per questo motivo moltissimi outfit dei Principi sono stati per lo più casual e hanno avuto il compito di rendere i due figli di Carlo e Diana più vicini ai loro sudditi e più “avvicinabili”. La chiave del successo di questi look è costituita invariabilmente da un certo paio di pantaloni che i due fratelli hanno indossato spessissimo e nei più vari colori.

pantaloni chino sono un passepartout assoluto per i look dei figli di Carlo e Diana: si tratta di pantaloni di cotone leggermente elasticizzato, non troppo ampi e non troppo aderenti. Risultano leggermente più corti dei pantaloni classici, arrivando a sfiorare la caviglia. Possono essere indossati con le sneakers ma anche con classiche scarpe da uomo in cuoio. Il risultato è sempre un look casual ma che può facilmente virare verso l’elegante se completato con una cintura abbinata alle scarpe e con una giacca dal taglio classico.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago