Harry e William, acerrimi rivali? C’è un punto in comune che unisce i due fratelli Royal

Negli ultimi anni William e Harry hanno dimostrato di avere sempre meno in comune ma, a quanto pare sono legati da una stessa passione.

Fin da quando erano ragazzi William e Harry hanno dimostrato di avere caratteri molto differenti. Harry è sempre stato considerato lo scavezzacollo della Famiglia Reale, il nipote preferito dalla Regina Elisabetta, con la quale condivideva un certo talento per il british humor. William invece, più timido e posato, ha sempre dato l’impressione di avere un carattere più simile a quello di Carlo.

punto in comune william e harry
William e Harry d’Inghilterra – Fonte IG @princeandprincessofwales e Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Crescendo i due fratelli hanno mantenuto le aspettative e i loro caratteri sono rimasti estremamente diversi l’uno dall’altro. Mentre William ha fatto di tutto per onorare i suoi impegni con la Famiglia Reale, preparandosi a essere il futuro Re d’Inghilterra, Harry ha scelto di lasciare la Corona e ritirarsi in America per condurre una vita da privato cittadino.

Nonostante questo, in moltissime occasioni i due fratelli hanno dimostrato di essere molto più simili di quanto si potesse immaginare, soprattutto quando si tratta di scelte di moda.

Harry e William: il capo d’abbigliamento a cui non rinunciano mai

Nel corso degli anni i Principi hanno partecipato a una serie praticamente infinita di impegni pubblici e di occasioni ufficiali. Come protocollo impone, i Reali indossano sempre un outfit adeguato all’occasione a cui stanno per partecipare, allo scopo di non apparire mai fuori luogo o, peggio ancora, troppo ben vestiti per mescolarsi alla gente comune.

punto in comune william e harry
William e Harry con pantaloni chino – Fonte Ig @princeandprincessofwales e @sussexroyal
– arabonormannaunesco.it

Per questo motivo moltissimi outfit dei Principi sono stati per lo più casual e hanno avuto il compito di rendere i due figli di Carlo e Diana più vicini ai loro sudditi e più “avvicinabili”. La chiave del successo di questi look è costituita invariabilmente da un certo paio di pantaloni che i due fratelli hanno indossato spessissimo e nei più vari colori.

pantaloni chino sono un passepartout assoluto per i look dei figli di Carlo e Diana: si tratta di pantaloni di cotone leggermente elasticizzato, non troppo ampi e non troppo aderenti. Risultano leggermente più corti dei pantaloni classici, arrivando a sfiorare la caviglia. Possono essere indossati con le sneakers ma anche con classiche scarpe da uomo in cuoio. Il risultato è sempre un look casual ma che può facilmente virare verso l’elegante se completato con una cintura abbinata alle scarpe e con una giacca dal taglio classico.

Gestione cookie