Harry e Meghan sono totalmente irrilevanti, il durissimo attacco li distrugge

Nessuno si aspettava un attacco così diretto nei confronti di Harry e Meghan. Sono davvero irrilevanti come vengono descritti? I Duchi di Sussex dovranno difendersi dalle accuse.

Harry e Meghan continuano a scatenare polemiche, anche se ormai non vivono più in Gran Bretagna. L’addio alla Royal Family è avvenuto all’inizio del 2020, poche settimane prima dell’arrivo della pandemia mondiale. La coppia si è trasferita per un breve periodo in Canada, ma ha avuto problemi legati alla privacy. Intorno alla loro abitazione, infatti, decine di paparazzi aspettavano che i Duchi di Sussex si facessero vedere per scattare delle foto.

Harry Meghan attacco
Harry e Meghan ancora nel mirino della critica. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Per questo motivo, Harry e Meghan hanno deciso di spostarsi negli Stati Uniti d’America, precisamente a Montecito, nella Contea di Santa Barbara. La loro villa è una delle più lussuose della California e vale più di dieci milioni di dollari. Le vicende che riguardano Harry e Meghan sono sempre molto attenzionate dai media di tutto il mondo. Nelle ultime ore si discute molto a causa di una dichiarazione di un esperto che ha sminuito l’ex stella di Hollywood e suo marito con dei termini quasi offensivi. Ecco cosa ha detto.

L’esperta: “Harry e Meghan? Sempre più irrilevanti”

Sembrano passati decenni, ma soltanto cinque anni fa Harry e Meghan erano molto popolari nel Regno Unito. L’ex protagonista di Suits era amatissima e suo marito Harry risultava sempre ai primi posti tra i personaggi più apprezzati e voluti bene della Royal Family britannica. Oggi la situazione è completamente diversa e i Duchi di Sussex non godono più del favore popolare a causa del loro addio alla Gran Bretagna.

Meghan Harry irrilevanti
Le parole dell’esperto su Harry e Meghan. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Secondo una pubblicazione del The Daily Beast, Harry avrebbe una popolarità del 34%, mentre sua moglie Meghan sarebbe soltanto al 26%. Questo significa che circa un terzo degli inglesi apprezzano veramente i Sussex, tutti gli altri molto meno. Per fare un paragone, William ha una popolarità pari al 67%, mentre Kate Middleton sale addirittura oltre il 70%. Anche la fama dei Sussex sta calando, gli inglesi sono sempre meno interessati alla loro vita.

Secondo l’esperta reale Jenny Bond, Harry e Meghan sarebbero “sempre più irrilevanti” perché hanno deciso di lasciare la Royal Family. Molti li ritengono colpevoli di diversi screzi avvenuti con la monarchia inglese e, a differenza di qualche anno fa, oggi molti inglesi sono dalla parte di William e osteggiano suo fratello Harry. Secondo l’esperta, la Royal Family oggi è molto più popolare rispetto ai Duchi di Sussex, ma qualche anno fa la situazione era esattamente all’opposto.

Impostazioni privacy