Harry e Meghan nella bufera dopo la scoperta agghiacciante: li sfruttano in questo modo

Harry e Meghan sono di nuovo coinvolti in una bufera: una scoperta agghiacciante. È stato scoperto e li sfruttano in questo modo. Tutto qui.

Harry e Meghan sono lontani dall’Inghilterra, ma non si finisce di parlare di loro. Il principe e sua moglie, dopo le picconate ai royals hanno cercato nuovi modi per rendersi indipendenti e non dipendere dalla famiglia di Harry. Solo poche settimane fa quest’ultimo era andato in Inghilterra, da solo, per fare visita al padre che ha annunciato di essere malato.

Harry e Meghan di nuovo nella bufera: il gesto
Harry e Meghan nella bufera (foto: Instagram @meghan.markle.official) (arabonormannaunesco.it)

I rapporti sono sempre più freddi invece con il fratello William. Pare infatti che tra i due non ci sia stato nessun incontro. Ora però le accuse del fratello sono sempre più evidenti. Su Diva e Donna si parla infatti di un malcontento da parte di William che è arrabbiato. Secondo il futuro Re d’Inghilterra queste operazioni sono solamente mosse pubblicitarie. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Tutti arrabbiati con Harry e Meghan: il loro gesto

La visita di Harry ha scatenato un’altra bufera e soprattutto la loro scelta di sfruttare i titoli reali per il rilancio dopo che gli affari non sono andati tanto bene. Precedentemente quando si sono allontani dalla famiglia reale Harry e la moglie hanno cercato di mantenere il loro tenore di vita, molto alto. Sono andati via con l’aspirazione di guadagnarsi la loro indipendenza economica, o almeno così dissero.

Harry e Meghan li sfruttano: le accuse
Harry e Meghan (foto: Instagram @princeharryofengland) (arabonormannaunesco.it)

Sono riusciti in parte nella loro ambizione. Grazie all’autobiografia del principe, Spare – Il minore, e il documentario Netflix Harry & Meghan, i due hanno vissuto molto bene. Le critiche mosse alla famiglia reale sono state per loro una fonte di guadagno, mentre tutto il resto che avevano pensato non è andato come pensavano. Pare che non possano più sostenere le spese.

Sono molte le spese da sostenere: dalla villa a Montecito che richiede costi molto alti agli abiti, viaggi e rette delle scuole dei figli. Così dopo aver lasciato il titolo reale ora questo ricompare. Meghan infatti sta cercando di avviare un nuovo business e sul sito web usa il loro titolo reale: Duchi del Sussex. A questo è stato aggiunto anche lo stemma.

Cosa penserà il padre nonché Re? Quello che è certo è che il fratello William è molto arrabbiato con Harry per aver usato il nome reale solamente per operazioni commerciali volte alla pubblicità. Meghan nel frattempo riesce ad ottenere ciò che vuole ed ha ottenuto una partnership con Lemonada Media per creare podcast e anche altri contenuti.

Gestione cookie