Harry e Meghan, la fuga disperata: “Incolumità fisica a rischio”

Il principe Harry e Meghan Markle rilasciano una nuova e scioccante dichiarazione, ma stavolta riguarda direttamente loro due.
Solitamente i duchi di Sussex, che hanno lasciato i doveri reali ormai quattro anni fa, parlano della loro vita precedente e svelano molte curiosità – non sempre piacevoli – sui membri della Royal Family.
harry e meghan temono per la loro incolumità
Harry e Meghan temono per la loro incolumità fisica – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA
Lo strappo tra Harry e il fratello, nonostante la doppia diagnosi di cancro alla principessa del Galles e al sovrano, non si è mai risanato e a questo punto i sudditi si chiedono se avverrà mai.
Sono molte le teorie, poi, che vedrebbero Harry e Meghan in crisi matrimoniale, o sull’orlo di fallire economicamente, ma nonostante alcuni problemi sembra che la coppia sia ancora unita e che anche le finanze siano ancora sufficienti a garantire loro la vita nel lusso.

Cosa è successo a Harry e Meghan, e perché hanno dichiarato di essere in pericolo

I duchi di Sussex hanno lasciato la famiglia reale quattro anni fa scegliendo di trasferirsi in California, e Harry riflette spesso su quanto è accaduto. Dal 2020, quando partirono abbandonando la Royal Family, Harry e Meghan hanno parlato apertamente della vita a Palazzo, e tutti sanno che il principe ha scritto un libro che ha fatto scandalo, mettendo ampiamente in imbarazzo tutta la monarchia.
cos'è successo a harry e meghan
Harry e Meghan sono ancora molto uniti e felici – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA
È proprio nel suo libro di memorie “Spare”, che Harry riflette sul loro trasferimento in America e rivela il motivo per cui sentivano di doversi allontanare. Scrivendo di una visita a Frogmore Cottage, la dimora dove la coppia ha vissuto i primi momenti dopo il matrimonio avvenuto nel 2019, ha detto: “Quanto è bello, ho pensato. E anche quanto è triste. Una volta questa sarebbe stata la mia casa per sempre. Invece si era rivelata solo un’altra breve tappa.”
Sono molti gli eventi accaduti dal quel giorno, e Harry ricorda la visita al cottage per il funerale del principe Filippo. In quell’occasione Harry comprese che per la sua incolumità fisica e mentale e per quelle della moglie, avrebbe dovuto abbandonare la Famiglia Reale.

Ciò che emerge dal libro Spare, infatti, è solamente la punta dell’iceberg di quello che probabilmente ha dovuto sopportare il “secondo”, il principe Harry, umiliazioni che poi sono state riversate anche sulla moglie. Oggi Harry afferma che ne avrebbe tante da dire, e molti già vociferano di un secondo libro autobiografico, ma sembra che la Royal Family abbia intimato al principe ribelle di non farlo.

Gestione cookie