Harry, c’è un’altra donna che doveva essere la sua sposa: ora se la sono dimenticati tutti

Harry avrebbe dovuto sposare un’altra donna, che per ironia della sorte, non era la sua Meghan, anche se di Meghan si trattava.

A volte la realtà supera la fantasia, se si pensa che il mondo dello spettacolo fa di tutto per confezionare storie che abbiano un senso e che siano credibili. In questi ultimi giorni, come riporta il Mirror, è spuntata la testimonianza di una donna che “doveva” essere la sposa di Harry.

Harry altra donna
Ci sarebbe un’altra donna che Harry secondo un programma televisivo, avrebbe dovuto sposare – Credit: ANSA – www.arabonormannaunesco.it

Meghan Jones (incredibile, ma questo è il suo nome), ha raccontato la sua esperienza, rivelando di essere stata bersaglio di critiche per anni, dopo aver partecipato a un reality show che aveva come obiettivo quello di far sposare alle partecipanti il principe Harry. Dieci anni fa, Jones fu una delle 11 ragazze americane scelte per prendere parte al programma “I Wanna Marry ‘Harry‘”, un’esperienza che ha segnato profondamente la sua vita.

Un destino ironico che coinvolge Harry e sua moglie

Meghan Jones aveva inizialmente fatto domanda per uno spettacolo chiamato “Dream Date“, ma si ritrovò, insieme ad altre 11 ragazze americane, a partecipare a “I Wanna Marry ‘Harry‘”. Le ragazze furono portate a Englefield House, nel Berkshire, con l’illusione di incontrare il Duca di Sussex. In realtà, l’uomo che incontrarono era Matthew Hicks, un consulente ambientale con i capelli tinti di rosso, scelto per la sua somiglianza con Harry.

Harry moglie Meghan
Alla fine Harry come moglie ha una Meghan – Credit:ANSA – www.arabonormannaunesco.it

L’intero spettacolo era un elaborato inganno. Englefield House venne utilizzata come sostituto della tenuta di Sandringham, e durante la prima sera, Matthew arrivò in elicottero, con un maggiordomo che lo chiamava “signore”. Gli sforzi per mantenere l’illusione furono estremi, con foto di Harry e del principe William modificate per includere il volto di Matthew. Insomma, qualcosa di veramente raccapricciante!

La donna, ora 35enne, ricorda come la produzione manipolava costantemente le partecipanti. Parlando alla rivista WHO, ha descritto l’esperienza come una “costante manipolazione mentale“. Le ragazze vivevano in una sorta di “bellissima prigione” o setta, dove ogni loro mossa era controllata dai produttori. Chiunque mostrasse dubbi sulla vera identità di Harry veniva immediatamente eliminata.

Jones spiega come, per anni, le partecipanti furono ridicolizzate per aver creduto che il vero principe Harry potesse innamorarsi di una di loro. Tuttavia, la sua esperienza mette in luce la pressione psicologica e l’ambiente manipolativo creato dallo show.

Nel 2016, due anni dopo la messa in onda di “I Wanna Marry ‘Harry‘”, il vero principe Harry incontrò Meghan Markle, attrice della serie “Suits”. La coppia si sposò nel 2018, portando un tocco di ironia alla storia di Meghan Jones.È ironico come alla fine Harry abbia sposato una Meghan,” commenta Jones, sottolineando il destino beffardo della vicenda.

Fortunatamente per Meghan Jones, la sua storia ha avuto un lieto fine. Nel 2019, ha sposato il suo attuale marito, Walker Young. Anche Kimberly Birch, la vincitrice dello show, ha rivelato che già verso la fine delle riprese aveva capito che Matthew non era il vero Harry, ma decise comunque di continuare per concludere l’esperienza.

Gestione cookie