Grossa delusione a Vite al Limite, è dimagrita poco più di 10 kg: che fine ha fatto oggi Latonya

Una paziente di Vite al Limite non riesce a dimagrire e getta la spugna. Amara delusione per una ragazza che si era affidata a dottor Now.

Vite al limite negli anni ha aiutato parecchi pazienti a perdere peso e riconquistare la fiducia in sé stessi e non solo. L’obesità da cui sono affetti tanti pazienti del dottor Nowzaradan li ha ridotti ad uno stato di disabilità, rendendoli incapaci di compiere anche piccole azioni quotidiane. Negli anni il loro corpo si è trasformato in una prigione, ma la prima prigione è la loro mente, spesso traumatizzata da abusi e vissuti molto difficili.

Delusione per l'ex paziente di Vite al limite
Latonya Pottain e il suo percorso deludente a Vite al limite – Credit: TLC (arabonormannaunesco.it)

Per questo il loro percorso per perdere peso non è semplice e spesso pieno di ostacoli. Va ricordato che la chirurgia bariatrica non è un intervento semplice e spesso si rischia la vita. Molti pazienti del dottor Now sono riusciti ad uscire dalla loro condizione, mentre altri hanno avuto un percorso più difficile a causa della loro personalità non semplice e minore forza di volontà. E’ il caso di una paziente, Latonya Pottain, una donna molto obesa che ha partecipato al reality per perdere peso.

Paziente di Vite al limite non dimagrisce: come è oggi Latonya?

Latonya Pottain aveva 37 anni quando ha partecipato a Vite al limite. La donna, proveniente da Shreveport, pesava 287 kg e non riusciva a fare niente a causa della sua mole. Il suo problema alimentare è cominciato a 12 anni, quando l’ex paziente del dottor Nowzaradan ha perso sua madre e si è rifugiata nel cibo, ingrassando di parecchi chili. La 37enne aveva deciso di partecipare all’11esima stagione del programma, per cercare di dimagrire.

La paziente di Vite al limite non perde peso
La paziente di Vite al limite non riesce a dimagrire – Credit: Latonya Pottain (FB) -(arabonormannaunesco.it)

La donna ha raccontato però che non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Il suo percorso comincia nella stagione 11 del reality, dove, grazie al sostegno del suo compagno e della sua famiglia, si è rivolta al dottor Now per perdere peso, ma purtroppo non è andata come voleva. La donna anziché dimagrire ingrassava e non è riuscita ad operarsi per poter realizzare il suo sogno. La sua situazione l’aveva ridotta in sedia a rotelle e le aveva causato un problema al cuore. Per questo è stata ricoverata.

Il medico le ha detto che avrebbe dovuto perdere 30 kg per continuare il percorso, ma lei non ce l’ha fatta perché ha perso solo 10 chili anziché 30 come avrebbe dovuto fare. Su Facebook la signora Latonya aveva annunciato che il suo episodio di Vite al limite sarebbe andato in onda a febbraio, ma così non è stato perché non ha raggiunto il suo obiettivo. Il suo mancato dimagrimento è dovuto a problemi psicologici della 37enne, che non è riuscita a superare.

Impostazioni privacy