Grave lutto per Ultimo: per lui è l’addio più doloroso

Ultimo sta attraversando un periodo molto difficile, dato che ha dovuto dire addio a una persona che era per lui importantissima.

Il famoso cantante è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno sempre amato la sua musica. Diventato noto grazie a Sanremo Giovani, ha letteralmente preso il volo e ha conquistato migliaia di persone in tutta Italia, tanto da diventare l’idolo di tutti. Con la sua musica parla al cuore della gente e trasmette emozioni che difficilmente possono essere dimenticate.

lutto per ultimo
Lutto per Ultimo (foto ig Ultimo) arabonormannounesco.it

Ad addolorare i fan è stata adesso una terribile notizia, che ha portato l’artista ad allontanarsi per qualche giorno sui social. 

Ultimo e il lutto improvviso: è morta

Quest’anno è stato molto importante e intenso per il cantante, dato che ha appena terminato un tour negli stadi sensazionale. Soprattutto, ha annunciato che diventerà presto papà, dato che la sua fidanzata Jacqueline è in attesa del loro primo figlio il cui nome inizierà con la lettera E. Virale è diventato il video in cui Ultimo ha mostrato a tutta Italia il pancione della compagna durante un suo concerto, dopo aver cantato il brano Quel filo che ci unisce che è stato scritto proprio per lei al momento del loro primo incontro.

lutto per ultimo
Ultimo e l’annuncio del lutto (foto ig) arabonormannounesco.it

Dopo tutte queste emozioni, è però arrivata una brutta notizia per l’artista e per tutti coloro che lo seguono. Di recente è infatti venuta a mancare la sua amatissima nonna Gina, a cui lui era molto legato e che aveva mostrato spesso sui suoi profili social. Tutti i suoi followers avevano infatti sempre apprezzato gli “sketch” fatti con l’anziana signora, che si era contraddistinta per la sua simpatia e schiettezza. La donna è purtroppo morta all’età di 96 anni in una clinica romana e, a darne l’annuncio, è stato il papà di Ultimo Sandro Moriconi.

Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto“, ha infatti scritto quest’ultimo, “e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù, non mangerò tanto“. Numerosi sono stati i messaggi scritti dai fan, che hanno espresso tutta la loro vicinanza nei confronti del cantante. Nonna Gina era infatti diventata una figura importantissima per i suoi followers, e adesso la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile che non potrà essere colmato facilmente. Nel frattempo, Ultimo non è ancora comparso sui social dopo la notizia del lutto, ma di sicuro i suoi account si sono riempiti di messaggi di cordoglio.

Gestione cookie