Grave incidente, tutti sconvolti per la protagonista di Doc nelle tue mani

Un grave incidente ha colpito il cast della fortunata serie televisiva Rai Doc – Nelle tue mani. I fan sconvolti si mobilitano. 

Doc- Nelle tue mani è uno dei grandi successi della rete ammiraglia, in grado di appassionare i telespettatori di ogni età da molti anni. La fiction, scritta da Viola Rispol e Francesco Arlanch, si ispira alle vicende reali del medico Pierdante Piccioni, il quale ha perso 12 anni di ricordi in seguito ad una lesione cerebrale.

Grave incidente Doc nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani: un grave incidente ha colpito il cast – Arabonormannaunesco.it

La produzione nata dalla collaborazione tra Rai Fiction e Lux Vide, ha riscosso un enorme successo anche fuori dai confini italiani. La serie è stata distribuita in Spagna, Portogallo, Francia, Slovenia e in Inghilterra, conquistando il pubblico internazionale. Il protagonista della serie è interpretato da Luca Argentero, il quale veste il ruolo del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano.

Dopo aver perso la memoria, Fanti prova a ricostruire la sua vita, cercando di ristabilire i vecchi rapporti di amicizia e sentimentali. Il primario dovrà rielaborare la perdita del figlio e la separazione con la moglie, attraversando di nuovo gravi sofferenze e ferite ancora aperte, le quali saranno causa di malesseri e disagi sul lavoro.

Grave incidente per la protagonista di Doc: cosa è successo?

Matilde Gioli è uno dei volti più amati della fortunata fiction Rai, nella quale interpreta Giulia Giordano, amante segreta di Fanti prima dell’amnesia. Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, l’attrice ha confessato di aver vissuto molto drammatico sul set di Doc – Nelle tue mani. 

Secondo quanto raccontato, Gioli avrebbe subito un grave incidente all’età di 16 anni, durante la sua permanenza a Londra per motivi di studio. L’incidente si sarebbe verificato all’interno di un parco acquatico dopo l’impatto con un altro ragazzo e avrebbe causato all’attrice la rottura di ben 5 vertebre.

Grave incidente protagonista Doc
Matilde Gioli e l’incidente sul set: momenti drammatici (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Per Matilde Gioli si è trattato di un evento particolarmente drammatico, ancora difficile da raccontare.Sul set rivivo il drammatico momento in cui ero nelle mani dei dottori dopo un’incidente. Ho rischiato di rimanere paralizzata“, ha confessato l’attrice aprendosi con il suo pubblico. Grazie all’intervento tempestivo dei medici, però, Gioli si è ripresa completamente dal grave incidente e oggi, dopo anni di distanza dall’evento, indossare il camice bianco di Giulia Giordano per l’attrice è quasi un omaggio agli specialisti che le hanno salvato la vita in passato.

Gestione cookie