Grande Fratello, lieto annuncio per la coppia più amata: “Felicità”, i fan al settimo cielo

Dopo il “Grande Fratello”, arriva la meravigliosa notizia per una delle coppie più amate del reality show.

Il programma “Grande Fratello” è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. La prima edizione, importata dall’Olanda, è andata in onda su Canale 5 a partire da settembre 2000. Il format del programma consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per una serie di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale, ovvero una stanza rossa insonorizzata.

Lieto annuncio per i neo-genitori Paolo e Clizia: fan molto contenti
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello VIP” (Foto Instagram @cliziaincorvaia – arabonormannaunesco.it)

Nel corso del reality, alcuni concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, il quale si esprime con il televoto. In questo modo, il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione programma denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i concorrenti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che il programma non avrebbe più avuto una distinzione.

Nel corso della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, andato in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020, si è formata una delle coppie più amate dal pubblico televisivo che segue il programma. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata della televisione italiana. Come hanno dichiarato in diverse occasioni, i due VIP si sono piaciuti e innamorati fin da subito. Purtroppo, la coppia non ha potuto terminare il percorso del reality show assieme. Clizia è stata espulsa da gioco dopo 48 giorni di permanenza, mentre Paolo si è classificato secondo.

Paolo e Clizia: neo-genitori felici

Dopo la conclusione dell’esperienza del “Grande Fratello VIP”, Paolo Ciavarro (classe 1991) e Clizia Incorvaia (classe 1980) hanno potuto finalmente iniziare una seria relazione, lontana dalle telecamere e da occhi indiscreti. Clizia aveva già un matrimonio alle spalle con il cantante delle “Vibrazioni”, Francesco Sarcina, con il quale aveva avuto una figlia, Nina. Questo sembra non essere affatto una questione problematica, anzi. Paolo e Clizia si mostrano più innamorati che mai, tanto che dopo solo un anni arriva il lieto annuncio.

Grande Fratello, lieto annuncio per la coppia più amata: "Felicità", i fan al settimo cielo
Paolo e Clizia festeggiano il secondo compleanno del figlio Gabriele (Foto Instagram @cliziaincorvaia – arabonormannaunesco.it)

Nel 2021, la coppia annuncia ufficialmente di aspettare un figlio insieme. Il 19 febbraio 2022 nasce il primo figlio di Paolo e Clizia, il piccolo Gabriele. Qualche giorno fa, Clizia ha voluto condividere sul suo profilo Instagram sia fotografie e sia video per festeggiare il secondo compleanno di Gabriele, che ormai è già diventato un ometto. La coppia ha festeggiato insieme alla prima figlia di Clizia, Nina, e ai rispettivi genitori che sono diventati già nonni. I fan della coppia, inoltre, hanno mostrato loro tutto l’affetto e la vicinanza per i festeggiamenti del piccolo Gabriele.

Gestione cookie