Grande Fratello, il crollo davanti alle telecamere: pianto inconsolabile, cos’è successo

Momento intenso al Grande Fratello con il concorrente che piange in maniera inconsolabile in diretta: ecco cosa è successo al reality show.

Passo dopo passo, con i suoi due appuntamenti settimanali, il Grande Fratello 2023 si avvia alla conclusione anche di quest’ennesima edizione con vip e “nip”: ultimo sforzo per i concorrenti, molti dei quali protagonisti nella casa sin dalla primissima puntata andata in onda a settembre.

grande fratello pianto
Il concorrente crolla davanti alle telecamere (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

In questo rush finale sono tantissime, come sempre, le dinamiche raccontate da Alfonso Signorini in diretta; tutti aspettano di scoprire chi sarà il vincitore nella finalissima, ma intanto si seguono con interesse (anche durante il daytime) le vicende degli inquilini nella casa di Cinecittà.

Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, mentre Beatrice Luzzi conferma il suo record di nomination (la più mandata di sempre al televoto) il pubblico ha assistito ad una scena davvero intensa, col concorrente crollato davanti alle telecamere e scoppiato in un pianto disperato. Cosa è successo? E’ apparso veramente inconsolabile.

Grande Fratello, concorrente inconsolabile: il pianto disperato e non solo

Nella consueta puntata del lunedì del Grande Fratello gli inquilini si sono trovati a dover fare, come al solito, le nomination; oltre a Sergio D’Ottavi e Stefano Miele (i meno votati dal pubblico) gli inquilini della casa di Cinecittà hanno deciso di mandare al televoto anche Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Federico Massaro.

grande fratello concorrente inconsolabile
Il pianto di Federico Massaro dopo la nomination (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

La notizia è stata accolta con molto stupore da quest’ultimo, scoppiato in un pianto disperato durante la diretta; Federico è apparso davvero inconsolabile, tanto che (per dimostrare il suo disappunto per non essere stato compreso dal resto del gruppo) ha deciso di tuffarsi in piscina con indosso ancora l’abito di gala messo per la diretta. Tanta delusione per Federico, “tradito” da chi pensava fossero i suoi amici. Sulla questione sono intervenuti anche Simona Tagli e Massimiliano Varrese, che si sono schierati dalla parte di Massaro.

Poverino Federico, tutti d’amore e d’accordo fino a prima e poi tutti addosso. E’ brutto che uno venga pugnalato alle spalle puntualmente” il commento della Tagli sulla situazione, condiviso anche da Massimiliano Varrese che, però, è stato tra quelli che lo hanno nominato. “Mi dispiace, pensavo di essere solo io a votarlo stasera, ho cercato di trovare una motivazione valida” la giustificazione di Massimiliano, che poi ha sottolineato come non si sia sentito di nominare persone con cui condivide la quotidianità ormai da cinque mesi. Come andrà a finire il televoto?

Gestione cookie