Grande Fratello, Garibaldi fuori dalla casa: “Non rientrerà”. Le sue condizioni

Giuseppe Garibaldi, dopo essersi sentito di nuovo male nella casa del Grande Fratello, potrebbe non rientrare più. Ecco le sue condizioni.

Giuseppe Garibaldi, per la seconda volta, ha attraversato di nuovo la porta rossa per uscire dal Grande Fratello. Non è ciò che è accaduto a seguito del televoto ma dopo che le sue condizioni di salute si sono aggravate ancora una volta. Sembra che il giovane bidello sarà assente per la seconda volta dopo nemmeno due settimane dal suo ultimo malore.

Giuseppe Garibaldi potrebbe non entrare più in casa
Giuseppe Garibaldi fonte instagram arabonormannaunesco.it

Insomma, la sua è una situazione per nulla semplice, un’emergenza che la produzione del Grande Fratello si trova ad affrontare e a gestire in maniera del tutto nuova anche perché è raro trovarsi di fronte ad eventi simili. Ma come sta adesso Giuseppe Garibaldi?

Giuseppe Garibaldi potrebbe non rientrare più in casa

Durante la notte tra l’1 e il 2 febbraio, Giuseppe Garibaldi lasciò per la prima volta la casa a causa di un malore.

Giuseppe Garibaldi potrebbe non entrare più in casa
Garibaldi nella casa fonte instagram @giuseppegaribaldi1993 arabonormannaunesco,it

Due settimane fa, dopo essere stato soccorso subito dai compagni, la produzione decise di farlo uscire per sottoporsi a degli accertamenti medici. All’epoca la produzione del reality cercò subito di rassicurare riguardo le sue condizioni affermando che queste non erano gravi e che sarebbe rientrato in gioco appena possibile.

Un secondo malore però è avvenuto martedì 13 febbraio. In occasione del puntata del lunedì Alfonso Signorini aveva chiesto al concorrente ti promettere loro di riprendere a mangiare. Infatti, dopo il suo primo malore, Giuseppe Garibaldi raccontò ciò che è realmente accaduto il giorno prima di svenire rivelando di aver mangiato pochissimo, di aver fatto colazione a mezzogiorno e di non aver pranzato affatto.

Dopo più di 60 minuti di corsa sul tapis roulant ha sentito che c’era qualcosa che non andava. Quando si è accorto che si stava sentendo male, ha preso acqua e zucchero per cercare di riprendersi anche se tutto ciò non è servito a nulla. Ha deciso così di mettersi a letto e, dopo che si è svegliato, si è reso conto che il suo corpo non riusciva più a reagire. E’ andato in bagno ed è lì che è svenuto.

Questa volta invece ad accorgersi del suo malore è stata Grecia Colmenares la quale, mentre stava parlando con un altro concorrente della casa, si è accorta che c’era qualcuno in bagno che stava vomitando. Ed è così che la produzione ha avvertito subito i soccorsi che sono accorsi ancora una volta.

Pare che questa volta però il concorrente non rientri più in casa. Infatti, è stata la stessa Deianira Marzano ad affermare sui social “Si vocifera che probabilmente Giuseppe Garibaldi questa volta non rientrerà nella casa anche se sta bene, per non rischiare e ricadere nella stessa problematica”. Insomma, non resta che attendere un comunicato ufficiale e scoprire se per Giuseppe Garibaldi la sua avventura nella casa del Grande Fratello è finita qui oppure tornerà ancora insieme ai suoi compagni.

Gestione cookie