Grande Fratello, difficoltà per Greta Rossetti: il gesto che l’ha ferita

Al Grande Fratello Greta Rossetti sembra affrontare un momento di sconforto. Vediamo insieme cos’è che l’ha ferita.

È tempo di bilanci nella casa del Grande Fratello. Il reality, che va in onda da settembre, ha visto in questa edizione concorrenti sia vip che personaggi comuni raccontare la loro storie. Ora, in vista della finale, bisogna capire su chi poter contare. Potrebbero partire delle catene di salvataggio e le nomination si fanno sempre più complicate e imprevedibili. Come annunciato da Alfonso Signorini, nella puntata che andrà in onda lunedì, il più votato andrà direttamente in finale.

Greta Rossetti, il momento di sconforto al Gf
Greta si sente sola all’interno del Gf – screen video Mediaset Infinity- arabonormannaunesco.it

In molti scommettono su Beatrice Luzzi, vera protagonista di questa edizione, che però è rimasta sola. Prima è stato eliminato Vittorio e poi Stefano, due persone a cui si era molto legata. Le amicizie nella casa sono infatti importanti perché ti consentono di andare avanti nel gioco e avere qualcuno con cui parlare e confidarti. Anche Greta Rossetti si è sentita sola e ha avuto un momento di sconforto. La giovane, che il pubblico ha imparato a conoscere come tentatrice di Temptation Island, nel reality ha mostrato una nuova veste.

Greta Rossetti, arriva per lei un momento di sconforto: cosa è successo

Greta ha mostrato maturità nell’accettare la fine della sua relazione con Mirko e si è molto avvicinata a Perla, sua ex. Le due sono diventate amiche e spesso si raccontano a cuore aperto. La donna ha infatti capito che Mirko era ancora legato a Perla e ha deciso di farsi da parte. All’interno della casa più spiata d’Italia, si è molto avvicinata a Federico con cui ha un rapporto di stima. Ed è proprio con lui che si è sfogata raccontando di sentirsi diversa.

Federico consola Greta al Gf
Greta confessa il gesto che l’ha ferita- screen video Mediaset Infinity- arabonormannaunesco.it

Tutto è partito da un semplice gesto fatto dagli altri coinquilini che l’ha molto toccata. Durante la cena, Greta ha visto i suoi compagni mangiare un dolce senza però conservarle una porzione. A lei quindi non è toccato e l’ha ferita notare come nessuno abbia avuto questa attenzione nei suoi confronti. È la stessa Perla a cercare di tirarla su di morale, spiegando: “Non puoi aspettarti che tutti abbiano il tuo stesso comportamento e che siano come te perché se no ci rimani male”.

Ma Greta vede il bicchiere mezzo vuoto e confessa: Io mi sento diversa dagli altri. Una sua insicurezza che sia Federico che Perla hanno cercato di smontare. La giovane poi è tornata dagli altri ma ha continuato a sentirsi un po’ isolata dal resto del gruppo.

Gestione cookie