Grande Fratello, dalla favola al tribunale: partono diffide e denunce

Due volti ben noti del Grande Fratello vip, dopo aver vissuto una storia d’amore adesso sono pronti ad andare in tribunale. 

Dietro telecamere del Grande Fratello vip durante la settima edizione, la coppia ha deciso di iniziare una relazione la quale sembra essere finita tutt’altro che bene.

Oriana e Daniele finiscono in tribunale
Alfonso Signorini fonte ansa arabonormannaunesco.it

Pare infatti che sia arrivato l’epilogo di una relazione molto burrascosa tra l’influencer di origini venezuelane e l’imprenditore veneto. Vediamo di chi si sta parlando e che cosa è successo.

Finisce in tribunale la storia d’amore nata dietro le telecamere del Grande Fratello vip

La storia d’amore tra due volti noti della settima edizione del Grande Fratello, sembra essere finita più tutt’altro che bene.

Oriana e Daniele finiscono in tribunale
Oriana Marzoli e Daniele dal Moro fonte instagram arabonormannaunesco.it

I protagonisti della vicenda sono l’influencer venezuelana e l’imprenditore veneto, due volti che abbiamo imparato a conoscere durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello vip. I due, per circa 10 volte si sono ripresi e lasciati anche se adesso sembrano essere intenzionati a separare definitivamente le loro vite, una separazione che di pacifico non ha nulla. Stiamo parlando della storia d’amore terminata tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro.

Attraverso i suoi legali, Oriana ha inviato Daniele una lettera di diffida resa nota dal ragazzo su Threads: “La mia assistita lamenta che Lei ha posto in essere mediante l’utilizzo del web, ripetute condotte arbitrarie idonee a ledere la sua reputazione e immagina quale personaggio pubblico e notorio, cagionandole un grave ed irreparabile pregiudizio.”
Nelle lettera è possibile anche leggere che quindi che Oriana Marzoli diffida Daniele dal Moro di “reiterare l’illecita condotta sopra descritta mediante qualsiasi mezzo e canale d’informazione”.

Non è passato molto tempo prima che arrivasse anche la reazione dell’ex tronista il quale, ha scelto di combattere sullo stesso livello e chiedere, al suo legale, di agire verso l’ex fidanzata e affermando di essere intenzionato a non tollerare più nessuna esternazione riguardo la sua persona.

All’interno della lettera di risposta dell’avvocato di Dal Moro è possibile leggere che tra le pagine social, Oriana spesso posta commenti o fa riferimento a fatti che riguardano il suo ex Daniele, andando ad attribuirgli dei comportamenti scorretti con il solo obiettivo di screditarlo in maniera pubblica e per suscitare l’attenzione da parte dei fan i quali interagiscono e lo attaccano senza un motivo valido: “In relazione a tale attività si chiede l’immediata cessazione da parte della signora Oriana Gonzales Marzoli”.

Nella lettera è possibile anche leggere che, poiché tra non molto Oriana parteciperà ad un reality show, Daniele ha intenzione di non tollerare altre esternazioni all’interno del programma televisivo, e quindi di non voler ascoltare nessun’altra dichiarazione riguardo la sua persona, dichiarazioni che saranno utilizzate soltanto per ottenere sempre più consensi e andando a discapito dell’imprenditore.

Gestione cookie