Grande Fratello choc: cosa è stato ritrovato in bagno, disgustosa scoperta

Grande Fratello questa volta torna al centro dell’attenzione per qualcosa di sconvolgete: una scoperta disgustosa nel bagno della casa.

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque, lo show che sta continuando la sua messa in onda e che per il momento non ha ancora una data prevista per la sua finale. La prima finalista scelta dal pubblico è Beatrice Luzzi, lei che a tutti gli effetti si può considerare una protagonista assoluta.

Grande Fratello shock
Grande Fratello foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Eppure, il motivo per cui il reality finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso: un ritrovamento che mai nessuno avrebbe potuto immaginare di fare e che ha anche costretto gli autori a censurare le immagini della diretta per qualche minuto.

Ad avere fatto la scoperta, che questa volta ha superato davvero i limiti, proprio la finalista e Rosy: le due non possono davvero credere ai loro occhi. Una scena che è stata anche ripresa dalle telecamere. Ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio.

Grande Fratello, Rosy e Beatrice sconvolte: “E’ per terra vicino al bidet”

Insomma, le cose sono andate proprio cosi, era un pomeriggio tranquillo quello dentro la casa del Grande Fratello, quando ad un certo punto Beatrice Luzzi e Rosy hanno trovato qualcosa al bagno che le ha davvero disgustate e che per nessuna ragione, avrebbero mai potuto pensare che succedesse.

Grande Fratello, Rosy e Beatrice trovano qualcosa in casa
Beatrice e Rosy foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno!” queste le parole che si sentono in lontananza e ancora: È per terra messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo“. In modo immediato Simona Tagli e Greta sono andate per capire di che cosa si trattasse e quello che hanno visto non è piaciuto per nulla a nessuna delle due.

Ma state scherzando? Ma com’è possibile che sia vicino al bidet?  Che schifo ragazzi. Chi è stato? Io vorrei proprio saperlo perché non capisco come possa succedere una cosa del genere. Ragazzi com’è possibile, a qualcuno forse era rimasto attaccato e non se n’è accorto alzandosi? Giuro che non me lo spiego” ha chiosato Greta che sconvolta non poteva credere a quello che era appena successo.

Il colpevole non è stato però ritrovato.

Gestione cookie