Grande Fratello, c’è la data ufficiale: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata, la finale

Ecco quando terminerà questa edizione del Grande Fratello: finalmente è saltata fuori la data ufficiale della fine del programma.

Il reality show di Canale 5 è uno dei contenuti più discussi del palinsesto attuale delle reti Mediaset. Tra chi ama la trasmissione condotta da Alfonso Signorini e non perde nemmeno una puntata, chi preferiva la versione con i personaggi famosi, e chi invece proprio non ce la fa più e chiede la chiusura del loft di Cinecittà, se ne sentono di tutti i colori. A quanto pare però alcuni ben presto saranno accontentati.

data di fine del GF
la notizia ufficiale sulla fine del Grande Fratello arabonormannunesco.it-ANSA

Il Grande Fratello 2024 è cominciato a settembre 2023 e come lo scorso anno, ha già coperto quasi sei mesi di trasmissione, ma quando si spegneranno le telecamere accese 24 h su 24 sulla casa più spiata d’Italia? Scopriamo che cosa è saltato fuori nelle scorse ore: la notizia proviene da fonti attendibili.

Grande Fratello, la data ufficiale della fine del reality show di Canale 5

Il Grande Fratello continua a far parlare tanto di sé. Questo programma, che è uno dei più longevi della tv italiana nonché il primo reality show che sia stato trasmesso nel nostro Paese infatti è un catalizzatore di novità, polemiche, una fucina di personaggi che, una volta attraversata la porta rossa, hanno trovato la loro fortuna o la loro popolarità. L’ultima edizione, ovvero quella in corso ha visto una grande rivoluzione nell’organizzazione del reality show condotto da Alfonso Signorini, perché si è tornati un po’ alle origini.

Finisce il GF
data ufficiale di chiusura del Grande Fratello Arabonormannunesco.it – fonte- Instagram@amedeovenzaofficial_

Nel loft di Cinecittà infatti, ci sono sia personaggi famosi, come per esempio l’attrice Beatrice Luzzi e tanti altri volti del cinema, della televisione della canzone italiana, che perfetti sconosciuti, i cosiddetti Nip, proprio come avveniva nelle primissime edizioni del GF. Prima che gli autori di Mediaset pensassero ad un format come il Grande Fratello Vip, il programma era proprio un trampolino di lancio per persone comuni, che volevano entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

A quanto pare questa in corso è una delle edizioni più discusse, al punto tale che tanti si sono dichiarati favorevoli a una probabile chiusura anticipata del programma. Alcuni dicono che sia diventato noioso, altri non reggono più la prepotenza di Beatrice Luzzi, né la love story burrascosa, e secondo alcuni costruita a tavolino, tra gli ex di Temptation Island Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Insomma, se ne sentono di tutti i colori, e in questo coro di voci c’è, ovviamente, anche chi ama il programma di Alfonso Signorini e non vorrebbe vederlo finire.

Tuttavia è emersa, finalmente, la data ufficiale della fine del programma. Tra sue le Instagram Stories Amedeo Venza, il noto esperto di gossip e TV ha comunicato che il Grande Fratello chiuderà i battenti all’inizio di aprile. Potrebbe accadere il 4 oppure l’11 ma comunque quel che è certo è che non si protrarrà oltre la metà del mese.

Gestione cookie