Grande Fratello, cast sotto choc: morte improvvisa dello storico volto

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione, il cast del Grande Fratello deve fare i conti con una morte improvvisa: tutti sotto choc. 

L’attesa è finalmente giunta al termine. A distanza di diversi mesi dalla vittoria di Perla Vatiero, Alfonso Signorini è pronto a ritornare in onda con una nuova edizione totalmente imperdibile. Ad oggi, il cast ufficiale non è stato ancora svelato, ma – stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate sul web – sembrerebbe che il padrone di casa abbia messo a punto un cast davvero fenomenale.

cast gf lutto
Brutto lutto nel cast del Grande Fratello: la notizia fa piangere tutti. Credits: Youtube @mediasetinfinity (arabonormannaunesco.it)

Oltre ad essere parecchio frenetici per definire le ultime cose prima di partire con la nuova edizione, questi ultimi giorni per Alfonso Signorini e tutto il cast del Grande Fratello non sono stati affatto facili. Uno dei volti storici del programma, nonché grande amico di tutti gli ex concorrenti, è venuto a mancare da un momento all’altro, generando dolore e sofferenza in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di poter lavorare con lui.

A distanza di pochi giorni dall’inizio di questa nuova annata, la squadra del GF deve fare a meno di un pezzo da novanta del suo cast. Una notizia davvero sconcertante, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato un po’ tutti senza parole.

Addio allo storico volto del Grande Fratello: cast sotto shock

Si sarebbe aspettato di tutto, Alfonso Signorini, tranne che dovere avere a che fare con un terribile lutto a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione. Eppure, è proprio quello che è successo, lasciando un bel po’ di amaro in bocca. A partire da quest’anno, purtroppo, il cast del Grande Fratello dovrà fare a meno di Nicola Fuiano, uno dei volti storici del programma, nonché voce del confessionale.

lutto nicola fuiano gf
GF, addio a Nicola Fuiano: era la storica voce del confessionale. Credits: Youtube @mediasetinfinity (arabonormannaunesco.it)

È pur vero che all’interno di un programma televisivo sono importanti coloro che vanno in onda e ci mettono la faccia, ma anche coloro che lavorano dietro alle quinte contribuiscono tantissimo alla sua buona riuscita. E lo dimostra il fatto che, appena appresa la notizia della morte di Nicola Fuiano, tutti coloro che hanno avuto la possibilità di averci a che fare, non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro dolore.

Da Marco Maddaloni a Letizia Petris, sono davvero tantissimi coloro che hanno voluto spendere due parole per la dipartita dello storico volto del programma, facendo chiaramente intendere quanto – dietro a quella ‘voce del confessionale – ci fosse un uomo per bene e di grande spessore.

Gestione cookie