Gossip notizie: Il Volo cacciati in diretta, Berlinguer gela la Toffanin, Piersilvio l’ha licenziato

Queste sono le notizie più chiacchierate del momento e riguardano il Volo, Bianca Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi.

In questo periodo c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su questi tre argomenti, che sono diventati subito tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è infatti stato l’episodio de Il Volo cacciati in diretta, la Berlinguer che ha “gelato” Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo e un licenziamento imminente che c’è stato in casa Mediaset, da parte di Pier Silvio Berlusconi.

pillole gossip arabo
Le pillole gossip (foto: Ansa) arabonormannouneso.it

Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno in men che non si dica destato l’interesse degli italiani.

Il Volo cacciati in diretta: cosa è successo

Il trio musicale è stato protagonista di una simpatica gag ideata da Drusilla Foer, durante il programma L’Almanacco del giorno dopo, condotto tempo fa da lei e trasmesso su Ra 2. I tre cantanti sono infatti entrati in studio dopo la loro partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, durante il quale si esibirono in qualità di ospiti. Il gruppo ha così regalato un momento di leggerezza al pubblico, dato che la Foer li ha coinvolti in uno scherzo.

il volo cacciati in diretta
Il Volo cacciati in diretta (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
La conduttrice li ha infatti fatti entrare in studio e li ha introdotti ai telespettatori come ragazzi a cui piace viaggiare e cantare al karaoke. Sono così state trasmesse diverse foto che li ritraevano in numerosi posti del mondo. All’improvviso, è infine spuntato uno scatto che hanno fatto durante una loro permanenza in Texas. “Voi andate in Texas in completo blu?“, ha a quel punto domandato Drusilla Foer.
Sai adesso con tutti questi social…“, ha così risposta Ignazio Boschetto. “Avete paura che ci sia qualcuno che vi fotografa? Ma chi vi conosce?“, ha a quel punto replicato la conduttrice. “Magari diventate delle star internazionali“, ha continuato. Ginoble ha in seguito svelato – con ironia – che sognano di vincere Sanremo e, dopo che il gruppo si è esibito sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana, la conduttrice ha esordito dicendo: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“.

Bianca Berlinguer ha “gelato” Silvia Toffanin a Verissimo

La conduttrice di E’ sempre Cartabianca, che si è trasferita da poco in casa Mediaset, è stata invitata nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Appena fatto il suo ingresso in studio, la conduttrice le ha subito chiesto come si stesse trovando nell’azienda milanese.  La Berlinguer ha così confessato di aver avuto un inizio faticoso a Mediaset, soprattutto perché proveniva da ben 34 anni di lavoro in Rai.

bianca berlinguer gela toffanin
Bianca Berlinguer ha gelato Toffanin (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
Una decisione sofferta, pensata, che mi ha procurato tante notte insonni“, ha infatti spiegato lei, “non è stata certo presa a cuor leggero“. La conduttrice ha in seguito svelato il motivo per cui, alla fine, ha scelto di abbandonare la Rai. Ha infatti dichiarato di aver sentito un allontanamento, da parte dei vertici Rai, nei confronti del suo programma. “Mi sono sentita molto spesso sola e con la sensazione che non ci fosse interesse a investire in questa trasmissione“, ha poi continuato la giornalista. Ha così capito che non sarebbe cambiato niente rispetto al passato, e ha avuto la certezza che si fosse chiuso un ciclo. Infine, si è detta felicissima per questa collaborazione con Mediaset.

Licenziamento in Mediaset: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

C’è stato un nuovo licenziamento in casa Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi ha dimostrato – anche stavolta – di essere molto scrupoloso con i suoi dipendenti. Adesso si tratterebbe di un cameraman che sarebbe stato mandato via per alcuni comportamenti poco graditi dal Vice Presidente. L’uomo lavorava infatti nello studio televisivo di un programma trasmesso in prima serata e, al momento, non si hanno informazioni in più su cosa sia accaduto realmente.

pier silvio berlusconi licenziamento
Licenziamento in Mediaset (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Quel che è certo è che Pier Silvio Berlusconi non sta concedendo più sconti all’azienda, e lo ha dimostrando anche con la grande rivoluzione che ha messo in atto dopo la morte del papà Silvio. Proprio in questa edizione televisiva, ci sono stati infatti molti cambiamenti, che sono stati anche appezzati dai numerosi telespettatori.

Gestione cookie