Giulia Stabile, l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire: piangono tutti

Giulia Stabile si lascia andare ad un triste annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire: le parole della ballerina sono commoventi.

Sin dalla sua partecipazione (con vittoria finale) ad Amici, Giulia Stabile si è sempre contraddistinta non soltanto per un talento incredibile, ma anche per un’allegria veramente contagiosa; la sua risata è diventata presto celebre e famosa in tutto il mondo della televisione.

giulia stabile annuncio
Il triste annuncio di Giulia Stabile (credits: screenshot Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Grazie alla collaborazione con Tu Si Que Vales, di cui è diventata poi anche conduttrice, la Stabile ha continuato a diffondere la sua allegria, anche se purtroppo in questi ultimi giorni si è trovata a vivere una situazione veramente spiacevole, una di quelle che nessuno vorrebbe mai affrontare.

Tramite i social, infatti, la ballerina e conduttrice ha condiviso con tutti i suoi fan una notizia veramente sconvolgente, che l’ha resa parecchio triste; il messaggio è veramente toccante e commuove immediatamente il web.

Il triste annuncio di Giulia Stabile: il messaggio di cordoglio

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, con un lunghissimo e toccante messaggio accompagnato da una serie di foto, Giulia Stabile ha dato il suo ultimo saluto a Flaminia Buccellato, la sua insegnante di danza e la prima a credere nel suo grande talento.

giulia stabile annuncio cordoglio
Il lungo messaggio d’addio alla sua insegnante (credits: screenshot Instagram @giugiulola) – arabonormannaunesco.it

E’ stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora…” scrive Giulia all’inizio del post, continuando poi a ripercorrere i tanti bei momenti passati insieme alla sua insegnante di danza, sempre al suo fianco e per lei come una “seconda mamma”.

“Ad oggi se mi guardo indietro vedo quanta strada ho fatto proprio grazie a tutto quello che lei mi ha dato, ha sempre, ma davvero sempre creduto in me fin da subito, e ci ha sempre tenuto tantissimo a ricordarmi com’ero prima di oggi e quanti progressi ho fatto” scrive ancora la ballerina, sottolineando poi come su qualunque palco si esibirà porterà sempre con sé, nel cuore, la sua insegnante. “Voglio che lei sappia che non dimentico nulla di tutto quello che mi ha insegnato” la conclusione di un messaggio di cordoglio davvero molto commovente. Tanti i like arrivati al post, coi fan che si sono stretti subito intorno alla ballerina in questo momento intenso e difficile.

Gestione cookie