Giulia De Lellis, l’influencer confessa la sua malattia: “Vuol dire che sono piena….”

Giulia De Lellis e la confessione sulla malattia che preoccupa e crea tensione nella vita di tutti quelli che la amano: ecco i dettagli.

Una delle influencer di successo che, grazie al noto programma condotto da Maria De Filippi si è fatta conoscere per essere umile schietta, sincera è lei, la splendida Giulia De Lellis. Negli anni, si è fatta conoscere in alcuni programmi di successo come il Grande Fratello Vip, dimostrando di essere la classica “ragazza della porta accanto”. Ultimamente, però, la donna ha voluto fare una confessione piuttosto impegnativa: ecco di che si tratta.

Giulia De Lellis dramma
Giulia De Lellis dramma improvviso- credit ansa arabonormannaunesco.it

Il successo per la bella Giulia De Lellis arriva grazie al noto dating sull’amore condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove la giovane corteggia Andrea Damante, noto deejay che la sceglierà per iniziare una bella storia al di fuori dei riflettori televisivi. 

Una relazione che, come tutti sappiamo, fa parlare parecchio per via dei presunti tradimenti da parte dell’uomo che feriscono particolarmente la De Lellis, tanto da scrivere addirittura un racconto autobiografico con l’aiuto della scrittrice Silvia Piscopo chiamato “Le corna stanno bene su tutto ma io sto meglio senza”. Nel 2020, la coppia durante il lockdown riprova a rimettere insieme i cocci senza particolare successo e da lì a qualche mese concludono la loro storia d’amore. 

Per diversi anni la De Lellis ha frequentato e avuto relazioni amorose poco fortunate, infatti, ricordiamo quella con Irama, Andrea Iannone e l’ultima con Carlo Beretta che a distanza di pochissime settimane avrebbe iniziato già a frequentare una “collega”, Melissa Satta.

Giulia De Lellis ecco la malattia di cui soffre

Nonostante la gioia di Giulia De Lellis con cui si mostra spesso su Instagram ai suoi amati fan e follower, dietro quel sorriso si nascondono diversi problemi che l’hanno messa all’angolo parecchie volte facendola sentire in difficoltà dal punto di vista fisico e psicologico.

Giulia De Lellis dramma
Giulia De Lellis dramma imrpovviso, ecco il motivo- credit ansa- arabonormannaunesco.it

In un’ intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, la bella Giulia De Lellis ha aperto il suo cuore confessando di soffrire di ansia e attacchi di panico spiegando nel dettaglio cosa ha dovuto affrontare.

Giulia, infatti, ha confessato: “E di attacchi di panico… capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso, e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”. 

Ha anche aggiunto di essere andata in analisi e che questo l’ha aiutata sicuramente a stare meglio: “Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di autoanalisi, sperando di ricominciare presto da un professionista”.

Impostazioni privacy