Giovanni, il figlio di Biagio (e nipote di Gianni Morandi) è ormai un fotomodello: le foto su Instagram. Bellissimo

Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio e nipote di Gianni Morandi è un ragazzo bellissimo e pieno di talento. Ecco chi è.

Buon sangue non mente, si potrebbe dire. Sì, perché Giovanni Antonacci, figlio del famoso e amatissimo cantante Biagio Antonacci, sembra aver preso da lui il carisma e il fascino innato. Nipote di un altro grandissimo personaggio della canzone e della televisione italiana, Gianni Morandi, il ragazzo è pieno di talento e ama la musica. 

Giovanni Antonacci: figlio e nipote d'arte
Giovanni Antonacci è un ragazzo bello e pieno di talento che segue le orme del padre e del nonno nella musica (Instagram @biagioantonacci e @morandi_official) – arabonormannaunesco.it

Figlio (e nipote d’arte), il bel Giovanni sta conquistando i consensi di tantissime persone, dato che le sue foto social sono diventate virali.

Chi è Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi

Occhi azzurri e penetranti, ricci capelli scuri, carnagione baciata dal sole: Giovanni Antonacci sembra proprio una divinità greca nelle foto e nei video che posta ogni giorno sul suo profilo Instagram. 

Giovanni Antonacci: chi è e cosa fa
Giovanni Antonacci è il talentoso e bel figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi (Instagram @giovantonacci) – arabonormannaunesco.it

Classe 2001, il ventitreenne ama la musica e sembra stia seguendo le orme del famoso padre, Biagio Antonacci, e del nonno, Gianni Morandi. Infatti in molti scommettono su di lui e sulla sua musica, di genere rap.

Non solo, ma il giovane ha scritto alcuni brani molto belli per cantanti famosi come Tananai, Alessandra Amoroso, Orietta Berti e molti altri, proprio come suo fratello Paolo. Inoltre ha recitato nel film “Lamborghini – The man behind the legend”, interpretando Tony Renis. Insomma, un talento davvero immenso quello di Giovanni, che sembra avere davvero la musica e l’arte nel sangue.

Addirittura si vociferava di un suo possibile ingresso nella scuola di Amici, ma questo non è mai accaduto, per il momento. Attualmente però il giovane lavora nel mondo della musica come speaker radiofonico a RTL 102.5, ama suonare il pianoforte e postare sui social le foto della sua vita quotidiana. 

Su Instagram ha 32.000 follower che apprezzano molto i suoi contenuti social, mettendo like e commentando. Della vita privata di Giovanni Antonacci si sa poco, se non che in passato è stato insieme ad un’altra figlia d’arte, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. In attesa che il successo di Giovanni Antonacci come cantante esploda, nella scuola di Amici o in qualsiasi altro posto, si può continuare ad apprezzare la sua bellezza e la sua bravura seguendolo sui social network. 

Gestione cookie