Giovanna Civitillo perde la pazienza: le danno della raccomandata, lei reagisce così

Giovanna Civitillo, infuriata per un motivo alquanto assurdo: ecco cosa ha fatto la moglie di Amadeus, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il suo straordinario talento artistico, la sua bellezza disarmante e la sua voglia di fare è proprio lei, Giovanna Civitillo. In molti associano il suo nome ad Amadeus, suo marito e direttore artistico per questi meravigliosi cinque anni del Festival di Sanremo, anche se la donna è una bravissima ballerina e ha dato tanto al pubblico. Purtroppo, però, c’è chi la accusa di essere solo una raccomandata: come avrà reagito Giovanna? Ecco la verità.

Giovanna Civitillo verità
Giovanna Civitillo verità nascosta- credit ansa- arabonorammanaunesco.it

In molti ricordano la sua bellezza disarmante nel programma L’Eredità, dove ha esordito in qualità di ballerina della famosa “Scossa”, dove ha conquistato il cuore del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus.

Bisogna ricordare, però, che la donna originaria di Caserta, si è diplomata in danza nel 1994 e ha cominciato ad esibirsi con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli. Nel 1996, appare in diversi programmi televisivi di successo  tra cui possiamo ricordare  Fantastica italianaCarràmba! Che sorpresaBeato tra le donne e Domenica in nel 2001, fino al 2002 conquistando il pubblico dell’Eredità.

Amadeus, sul successo di sua moglie ha rivelato: “Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. Tra i due un amore forte e passionale che continua nel tempo; dal loro amore è nato Jose, ormai quindicenne, che il pubblico ha visto crescere dal 2020 al 2024 durante la partecipazione al Festival di Sanremo vicino a sua mamma Giovanna.

Giovanna Civitillo, l’accusa che fa infuriare: ecco di che si tratta

Nonostante per anni Giovanna abbia studiato danza diplomandosi e mettendoci il cuore in tutto quello che fa e ha fatto nel tempo, viene ancora additata da molti come una “raccomandata”. La donna, però, ha voluto chiarire questo aspetto, proprio in una intervista rilasciata recentemente ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, lasciando tutti senza fiato.

Giovanna Civitillo verità
Giovanna Civitillo verità nascosta- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La donna si è tolta qualche sassolino dalla scarpa facendo una confessione abbastanza velenosa su chi la addita essere “la moglie di”.

Giovanna ha affermato: “Dicono che sono la” moglie di”, però ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire. La mia presenza in Rai risale al 1996; io e Amadeus nemmeno ci conoscevano. Con buona pace agli odiatori”.

Gestione cookie