Giovanna+Civitillo+irriconoscibile%3A+capelli+ricci+e+bionda%2C+cambio+look
arabonormannaunescoit
/giovanna-civitillo-irriconoscibile-capelli-ricci-e-bionda-cambio-look/amp/
Cultura

Giovanna Civitillo irriconoscibile: capelli ricci e bionda, cambio look

Giovanna Civitillo irriconoscibile: capelli ricci e bionda. Lo scatto social mostra il radicale cambio look della moglie di Amadeus.

Volto Rai da diversi anni, Giovanna Civitillo lavora nel mondo dello spettacolo da tempo. Giovanissima ha debuttato come ballerina, ha studiato all’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza di San Gennaro Vesuviano dove nel 1994 si è diplomata. Talento rivelato prima di approdare in tv ha partecipato a vari spettacoli. Quando viene scelta come professoressa de L’Eredità, all’epoca condotto da Amadeus, la sua carriera subisce una svolta.

Giovanna Civitillo new look (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

L’incontro fra i due è fatale: si sono innamorati, hanno avuto un figlio Josè, e oggi sono una coppia consolidata. I due hanno condiviso momenti felici e non delle loro carriere. Giovanna ha sostenuto il marito in ogni sua scelta, rivelandogli tutto il suo amore. Nel frattempo ha continuato a lavorare come inviata de La Vita in diretta e come opinionista: è un personaggio apprezzato dal pubblico, anche se non manca di ricevere qualche critica.

Molto attiva sui social, Giovanna ama condividere momenti del suo vissuto quotidiano. Ironica, vivace e divertente la Civitello è una donna determinata e intraprendente e questo le fa riscuotere ampi consensi. Solitamente molto composta, ci tiene a mantenere un basso profilo e evitare di finire al centro del gossip, per questo tutela come l’è possibile la sua vita privata. Tuttavia non manca di rivelare personalmente alcuni dettagli delle sue giornate.

Giovanna Civitillo bellissima con i capelli biondi e mossi

Recentemente si è mostrata sui social con un nuovo look, la moglie di Amadeus ha rivoluzionato la sua immagine: è irriconoscibile! E se Amadeus ha deciso di cambiare editore, passando dalla Rai a Nove, Giovanna ha puntato su se stessa rivoluzionando il suo look. Ha abbandonato i capelli scuri lisci e ha optato per un friseè in una nuance più chiara.

Il nuovo taglio e coloro di Giovanna Civitillo (foto IG Giovanna Civitillo) arabonormannounesco.it

Un immagine che la ringiovanisce, sembra una ragazzina e che ha ricevuto l’applauso dei fans: “Stai molto bene riccia. Un abbraccio”, ha commentato un utente. E ancora: “Bel look!!! Bellissima come sempre!!”. Lo scatto è diventato virale in poche ore e non poteva non ricevere il like di Amadeus che per primo ha approvato il cambiamento delle moglie.

Per alcuni Giovanna è irriconoscibile, non sembra neanche lei, ma tutti sono d’accordo nell’affermare che l’ex prof de L’Eredità ha fatto molto bene a cambiare look. La nuance chiara le dona luce e illumina il viso, così come l’acconciatura mossa la fa apparire più giovane e sbarazzina. La Civitillo è stata promossa a pieni voti.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago