Giovanissima e bellissima, è la mamma della conduttrice tv più discussa: è la sua fotocopia

Rarissima foto che immortala una giovane signorina: quest’ultima è la mamma della più famosa conduttrice tv.

Un dolce ricordo trapela dal web che scioglie i cuori e sblocca altrettante memorie, soprattutto per coloro che hanno vissuto quell’epoca. Una donna graziosa, seduta sulla sabbia a prendere il sole e godersi la pace di una presunta villeggiatura – il costume da bagno che indossa è indicativo del periodo temporale di riferimento, probabilmente anni ’50. Una signora comune, sebbene sia la mamma della nota conduttrice tv che il pubblico conosce molto bene, non solo per i suoi show ma anche per le indiscrezioni che tuttora circolano sul suo conto.

Conduttrice tv mamma foto amarcord
Ecco chi è questa splendida signora (Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) – arabonormannaunesco.it

Difficile riconoscerne la somiglianza, ma non impossibile. Infatti, osservando meglio lo scatto proposto, è possibile ricavare qualche indizio dai lineamenti pressoché identici. Chi possiede un’abilità visiva acuta, con il colpo d’occhio ha già individuato l’identità della figlia e anche i fan non sono stati colti da alcun minimo dubbio. D’altronde lo sguardo costituisce un riflesso per cui basta specchiarcisi dentro e trovare la risposta corretta. È proprio lei la star del piccolo schermo, esplosiva e solare.

Qui giovanissima la mamma della conduttrice tv: la somiglianza è impressionante

Un vero e proprio vulcano, piena di energia e con un sorriso contagioso. Attrice e conduttrice, è inarrestabile benché non siano mancati gli ostacoli nella sua vita e carriera, soprattutto recentemente. Dedita al lavoro, ancor di più alla famiglia, oggi è una giramondo, in attesa di qualche progetto interessante che possa stimolare la sua curiosità. Diverse le trasmissioni di cui è stata protagonista, tra cui l’ultima La Pupa e il Secchione, gestendo una situazione già complicata, in quel momento.

Barbara D'Urso mamma foto
La conduttrice ricorda la sua mamma: somiglianza incredibile (Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) – arabonormannaunesco.it

Trattasi di Barbara D’Urso e la bellissima signorina è sua madre. Si chiamava Vera, scomparsa prematuramente il 23 agosto 1968 quando la stella della tv aveva solamente 11 anni. Una storia triste di cui ha voluto raccontare qualche frammento durante l’intervista a Domenica In, da Mara Venier: “Fin da quando ero piccola mamma era sempre a letto con la flebo. Aveva una malattia che oggi si cura, un linfoma di Hodgkin“. Infatti anche attraverso i social, in questi ultimi giorni, ha reso omaggio alla sua mamma, chiedendosi: “dove sei?“.

La malinconia prende il sopravvento sebbene sia circondata, fortunatamente, dai suoi cari e dai fan che si stringono intorno a lei, per affrontare, ciclicamente, questi ricordi. Comunque, altrettanti utenti, nei messaggi di affetto, hanno rilevato una stretta somiglianza, anche nel modo di porgere un bel sorriso: proprio due gocce d’acqua.

Gestione cookie