Giorgia Meloni e Giambruno beccati cosi: il colpo di scena estivo

Giorgia Meloni e Giambruno beccati cosi. I due in vacanza insieme in Puglia sono apparsi affiatati: il colpo di scena estivo.

Nonostante i tanti impegni il premier Giorgia Meloni è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia e alcuni amici. Il segretario di Fratelli di Italia ha scelto una bellissima location italiana che si trova in Puglia: la Masseria Beneficio. Diversi gli scatti rubati del soggiorno del premier, foto che la ritraggono con la figlia Ginevra a cui dedica tutto il tempo libero che ha a disposizione. Nella location erano presenti alcuni amici, ma anche Arianna, sorella di Giorgia e l’ex compagno Giambruno.

Meloni e Giambruno beccati così-gossip estivo
Meloni e Giambruno vacanze insieme-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

I due di fatto non sono più una coppia. In seguito ai fatti incresciosi che hanno coinvolto l’ex giornalista Mediaset, il primo ministro ha preso le distanze dal compagno. Ha tuttavia mantenuto con lui un rapporto civile e affettuoso, anche per il bene della figlia. Giorgia Meloni ha infatti sempre riconosciuto al giornalista di essere un padre presente e sempre disponibile.

I due ex hanno trascorso le vacanze insieme, e si sono mostrati molto affettuosi l’uno con l’altro. Il magazine Oggi ha condiviso alcuni scatti del soggiorno e ha anche raccolto le dichiarazioni che Giambruno ha fatto ad alcuni amici dopo la vacanza. Il giornalista si è detto felice di trascorrere del tempo con la sua famiglia: “Tutte le volte che sono con mia moglie e con mia figlia mi sento un uomo appagato. La felicità per me è condividere le piccole gioie di ogni giorno con le persone che amo”, queste le parole di Giambruno.

Giorgia Meloni e Giambruno reunion in vista?

L’uomo avrebbe definito la Meloni sua “moglie”, anche se non sono mai convolati all’altare: l’indizio ha allertato l’opinione pubblica. Diretta, sincera e pronta ad affrontare ogni battaglia a testa alta Giorgia Meloni ha conquistato il ruolo da primo ministro grazie alla sua trasparenza e determinazione.

Giorgia Meloni e Giambruno possibile reunion
Giorgia Meloni e Giambruno vacanze in famiglia-fonte foto Oggi-arabonormannaunesco.it

Nelle prossime settimane però potrebbe finire sulle prime pagine dei giornali non per le sue imprese politiche, ma per la sua vita privata. Ufficialmente è single, e per molti la rottura con l’ex compagno è insanabile. Tuttavia le vacanze trascorse insieme alla figlia e a Giambruno non escludono una possibile reunion.

I due potrebbero essere già tornati insieme, ma non è escluso che la Premier voglia dimostrare come due ex possano condividere il ruolo di genitore in modo civile e sereno. Per ora non è noto se tra il premier e l’ex sia già stata suggellata la reunion, per ora sono solo supposizioni. Solo il tempo potrà sciogliere ogni possibile dubbio.

Gestione cookie