Gigi D’Alessio, una fan lo afferra per il braccio: la reazione del cantante

Un gesto inaspettato di Gigi D’Alessio, durante il suo ultimo concerto, è diventato virale sui social: i fan fanno fatica a crederci

A volte l’eccessiva notorietà fa brutti scherzi. Lo sanno bene i fan di quelle celebrità che inaspettatamente sfoderano un atteggiamento poco accomodante, spezzando il cuore di chi ha tentato un approccio. Non è la prima volta che cantanti o attori finiscono sul patibolo dell’indignazione generale a causa di un rifiuto di un autografo o nel caso di Gigi D’Alessio, di un fugace gesto sgradito.

Gigi D'Alessio fan
Gigi D’Alessio scansa una fan che lo afferra per il braccio – (Credit:TikTok@napoletanolive82) – (www.arabonormannaunesco.it)

A mettere sotto accusa le star ci pensano i social, unici strumenti di rivalsa che hanno a disposizione gli ammiratori delusi o se non loro, i semplici utenti che per incanto o per delizia, condividono le foto e i video “prova” del “fattaccio“.

Gigi D’Alessio ha deluso i fan?

Il 7 giugno, Gigi D’Alessio ha inaugurato la prima di sette serate a Piazza del Plebiscito con il suo spettacolo “Gigi – Uno come te – L’emozione continua”. Questo ciclo di concerti, che si protrarrà fino al 16 giugno, ha visto l’artista esibirsi l’8 e il 9 e continuerà l’ 11, il 12, il 14 e  il 15 giugno, consolidando ulteriormente il suo legame con la città di Napoli e stabilendo un record personale: 19 concerti nella storica piazza partenopea.

D’Alessio si appresta ad accogliere oltre 100 mila spettatori durante tutte queste otto serate, un traguardo che non solo riafferma il suo status di icona musicale locale, ma testimonia anche la sua popolarità a livello nazionale e internazionale. In un’intervista rilasciata a Fanpage, il cantautore ha svelato alcuni dettagli sul pubblico che parteciperà a questi eventi.

Gigi D'Alessio concerti
Grande successo per Gigi D’Alessio che ha organizzato una serie di concerti nella sua Napoli – (Credit:Ig@gigidalessioreal) – (www.arabonormannaunesco.it)

Il 36% delle persone arriverà da fuori Campania e il 12% addirittura dall’estero,” ha dichiarato D’Alessio, sottolineando l’attrattiva globale della sua musica e il richiamo che Napoli esercita grazie a eventi di questa portata. Le prime due serate saranno trasmesse in diretta su Rai 1 il 13 giugno, con lo scopo di portate l’energia di Piazza del Plebiscito nelle case di milioni di italiani.

Un’energia che l’amato cantante condivide sempre ben volentieri con il suo pubblico, che ha sempre amato e a cui ha donato senza risparmiarsi, attraverso la sua musica, momenti straordinari. Eppure anche Gigi è caduto nel pentolone delle star “da cucinare a puntino”. Giusto in queste ultime ore su Tik Tok impazzano i video che lo immortalano mentre si sta dirigendo verso il palcoscenico, acclamato dai fan che lo applaudono e lo chiamano.

@free_to_lovee

#gigidalessio #gigidalessioofficial #piazzadelplebisicito #piazzadelplebiscitonapoli #neiperte #andiamoneiperte

♬ suono originale – Bruno_esposito_

Le clip mettono in risalto un rapido momento in cui una fan cerca di fermarlo: si vede il braccio della sconosciuta che afferra il braccio di Gigi D’ Alessio. Quest’ultimo però invece di fermarsi la scansa respingendola. Ovviamente non sono mancati i commenti sprezzanti da parte di chi non ha visto di buon occhio questo comportamento.

Impostazioni privacy