Gianni Morandi disperato, un altro lutto nella sua vita: tristissimo annuncio

Gianni Morandi disperato, un altro lutto nella sua vita. L’annuncio e l’addio social hanno commosso i fan: “Mi mancherà tanto…”

Prossimo a compiere 80 anni Gianni Morandi è tra gli artisti italiani di maggiore successo. Ha debuttato nel mondo della musica che non era ancora maggiorenne e in pochi mesi ha conquistato i primi posti delle hit. Nel corso degli anni la sua carriera ha subito alti e bassi e anche quando ha creduto che la sua musica non avesse un futuro, ha saputo reagire adeguandosi ai vari cambiamenti del tempo.

Gianni Morandi triste annuncio
Gianni Morandi lutto improvviso- arabonormannaunesco.it

Cantante, attore, ma anche conduttore Gianni è un vero fenomeno dello spettacolo. Oltre ad essere titolare di brani di successo, oggi considerati evergreen, ha preso parte a fiction ma anche a conduzioni di prestigio come quella del Festival di Sanremo. Ha sempre accettato le sfide che gli venivano proposte e con estrema umiltà si è messo anche a disposizione di altri artisti. Amato dai fan di tutte l’età Gianni è un esplosione di energia e entusiasmo anche oggi che non ha più vent’anni, ed è un esempio per molti artisti.

Apprezzato anche dai tanti colleghi, che hanno sempre riconosciuto a Gianni di essere una persona estremamente disponibile e presente per tutti. In questi giorni il cantante è stato colpito da un lutto inaspettato, un addio che non si aspettava di dare così presto e che lo ha lasciato senza parole. Sui social ha dato il triste annuncio e molti fans che hanno condiviso le sue parole, dedicate all’amico di sempre: ecco cos’è accaduto.

Gianni Morandi e l’addio all’amico D’Angiò

“Pino se n’è andato. Era un grande artista. Negli ultimi tempi non stava benissimo ma continuava a pensare al futuro e prendeva impegni anche per andare all’estero. Eravamo amici, ci conoscevamo da più di quarant’anni, ci volevamo bene.
Mi mancherà tanto! Mando un pensiero e un forte abbraccio alla sua Teresa e a Francesco.”, queste la didascalia scelta da Morandi per salutare Pino D’Angiò, morto nei giorni scorsi.

Morandi l'addio a D'Angiò
Morandi triste per la morte di D’Angiò-foto ig @morandiofficial- .arabonormannaunesco.it

Morandi e Pino erano molto legati e in più occasioni, Gianni si dimostrato un vero amico per il cantante deceduto. L’annuncio del cantante è accompagnato da uno scatto che lo ritrae proprio con D’Angiò in uno dei tanti momenti che hanno condiviso. Pino, nonostante l’età e le diverse operazione alla gola, non ha mai smesso di fare musica, ha continuato a fare progetti per il futuro fino all’ultimo giorni della sua vita.

Si è esibito sul palco dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo insieme ai giovanissimi BNKR44, che hanno riportato nelle hit Ma quale Idea, tra i brani di maggiore successo di D’Angiò. Il gruppo lo ha recentemente ricordato anche a Battiti Live: “Perché Pino era così, ha sempre sorriso in faccia al diavolo, è sempre stato un guerriero e ci ha insegnato ad amare la vita nonostante questa comporti dolore ma soprattutto ci ha insegnato sempre a seguire le nostre idee.”

Gestione cookie