Gianni+Morandi+devastato+dal+tragico+lutto%3A+%26%238220%3BCi+volevamo+bene%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/gianni-morandi-devastato-dal-tragico-lutto-ci-volevamo-bene/amp/
Notizie

Gianni Morandi devastato dal tragico lutto: “Ci volevamo bene”

Momenti molto difficili per Gianni Morandi il quale si trova a fare i conti con uno dei lutti più terribili. Ecco che cosa è successo.

Di grande importanza è il traguardo che Gianni Morandi sta per compiere, quello degli 80 anni. Un uomo che ha fatto la storia della musica e che, nonostante la sua veneranda età, è sempre molto seguito sia da persone della sua stessa generazione che da ragazzi molto più giovani. Attore, interprete e cantautore, durante gli anni della sua vita è riuscito a produrre 35 album da studio, 79 singoli, 6 album dal vivo e 69 raccolte.

Gianni Morandi fonte ansa arabonormannaunesco.it

Numeri a dir poco strabilianti, che molti cantautori riusciranno a raggiungere con grande difficoltà nel corso della loro carriera. E’ trascorso molto tempo dal suo primo album uscito nel 1963, Gianni Morandi, un lungo percorso che è andato avanti fino al suo ultimo album del 2023, Evviva! Insomma, 60 anni di carriera che lo hanno portato a diventare una delle icone della musica. Visto che durante gli anni ha incontrato molte persone, non è raro che si trovi di fronte anche a dei momenti bui causati dall’inevitabile morte. Questo è ciò che è accaduto nelle ultime ore, ossia quando ha dovuto dire per sempre addio ad una persona per lui molto importante.

Il lutto di Gianni Morandi, ecco il suo triste addio

È trascorso molto tempo da quando Gianni Morandi si esibiva con “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones“, una canzone che è rimasta nel cuore di tutti coloro che insieme a lui l’hanno cantata a squarciagola. Un artista che, nonostante lo scorso anno si è esibito sul palco dell’Ariston, sembrerebbe essere pronto a mettere da parte la sua carriera. Ricordiamo infatti che l’ultimo concerto di Gianni Morandi dal vivo risale al 2009.

L’addio all’amico D’Angiò fonte instagram @morandi_official arabonormannaunesco.it

Insomma, in attesa di scoprire di risvolti riguardo alle sue intenzioni, Gianni Morandi tiene aggiornati i suoi follower tramite i social. È proprio qui di pubblica scatti provenienti dalla vita di tutti i giorni e alcuni pensieri che lo portano ad essere sempre più vicino a noi.

Uno degli ultimi è proprio quello dedicato a Pino D’Angiò, un suo grande amico che purtroppo da alcune ore non c’è più. E’ stato lui stesso infatti a voler dare un ultimo saluto ad una persona per lui così importante “Pino se n’è andato. Era un grande artista. Negli ultimi tempi non stava benissimo ma continuava a pensare al futuro e prendeva impegni anche per andare all’estero. Eravamo amici, ci conoscevamo da più di quarant’anni, ci volevamo bene. Mi mancherà tanto! Mando un pensiero e un forte abbraccio alla sua Teresa e a Francesco”.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago