Gianluca Vacchi lutto. Distrutto dal dolore: “Non so come farò”

Gianluca Vacchi ha dovuto affrontare un terribile lutto, e a darne l’annuncio è stato proprio lui. Le sue parole hanno commosso tutti.

L’imprenditore e dj ha saputo conquistare sin da subito gran parte del popolo del web, tanto che è oggi sempre più attivo sui social. Proprio sui suoi canali virtuali, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggano la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il profilo Instagram dell’influencer vanta infatti la presenza di milioni di followers, che lo seguono ad ogni occasione dimostrandogli un affetto smisurato.

lutto per gianluca vacchi
Gianluca Vacchi, l’annuncio del lutto (foto: Ansa / ig Gianluca Vacchi) arabonormannounesco.it

Il diretto interessato ha adesso annunciato di aver subito un lutto improvviso e drammatico: è infatti morto qualcuno a cui lui era molto legato.

Lutto per Gianluca Vacchi: il triste messaggio

In molti fan avranno senz’altro notato come lui fosse affezionato a un amico a quattro zampe, che è stato molto importante nella sua vita ma che è ora venuto a mancare. Vacchi ha infatti annunciato di aver perso improvvisamente il suo cane Gordo, che ha rappresentato un punto di riferimento per lui e per la sua famiglia. “Ci ha lasciato per diventare l’angelo che è sempre stato nella sua vita“, ha scritto lui dopo aver pubblicato un video che lo ritrae in sua compagnia, “Da quando la mia amata Sharon lo ha portato nella mia vita e ho avuto l’opportunità di diventare suo padre, ho capito che essere genitori è un’opportunità che Dio ci dà“.

lutto per gianluca vacchi
Lutto per Gianluca Vacchi (foto IG) arabonormannounesco.it

Vacchi ha poi parlato di come il suo pelosetto gli abbia insegnato il significato profondo dell’amore incondizionato, unico e vero. “Sei stato per me il primo figlio“, ha continuato il Dj, “ti ho amato immensamente e hai riempito ogni secondo della mia vita con il tuo amore profondo e il tuo sguardo sempre sospeso“. Lo ha così ringraziato per tutte le notti in cui gli è stato accanto quando non lo vedeva tranquillo, e anche per essere stato il suo sostegno emotivo, il primo interlocutore della sua anima e un buon amico.

Sei stato un angelo“, ha poi detto Gianluca Vacchi, “il dono più grande, insieme a mia figlia, che ho ricevuto nella vita. Mia cara, quanto ci mancherai, ti cercherò sempre con ogni respiro“. E ancora: “Non so come farò, forse chiudendo gli occhi e immaginando la tua zampa e il tuo sguardo amorevole finché non si placherà ogni ondata di dolore che mi assale e mi attaccherà“. Un messaggio commovente, quello scritto dal suo padrone, che rappresenta in pieno il grande amore che lui sentiva per il compianto e indimenticabile Gordo.

Gestione cookie