Gerry Scotti, scoppia la bufera a Mediaset: messo da parte così, da non credere

Scandalo a Mediaset: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Al centro di tutto Gerry Scotti: ecco cosa è successo al presentatore. 

Uno dei volti più amati di Mediaset, Gerry Scotti, al centro di polemiche per determinate scelte dei vertici Mediaset. Rischia anche lui di essere tagliato fuori? Mai dire mai.

Scandalo mediaset Gerry Scotti
Gerry Scotti tagliato fuori?-(foto Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Mediaset, nell’ultimo anno, ha fatto cambiamenti davvero rivoluzionari e abbiamo tutti capito che dal nuovo direttore, Piersilvio Berlusconi, possiamo attenderci una sorpresa dietro l’altra. Siamo rimasti tutti colpiti dall’arrivo della giornalista Myrta Merlino che ha rimpiazzato Barbara D’Urso, fatta fuori senza tanti convenevoli.  E che dire di Belen Redriguez? Sostituita da Veronica Gentili al timone delle Iene.

L’ultima è stata Ilary Blasi: la ex signora Totti non condurrà più l’isola dei Famosi. Al suo posto troveremo l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Ora potrebbe essere la volta di un altro volto storico di Mediaset: il presentatore Gerry Scotti. Più di un fan ha il timore che il conduttore potrebbe presto venir tagliato fuori. Vediamo cosa sta succedendo.

Gerry Scotti tagliato fuori? Ecco la verità

Piersilvio Berlusconi ha portato tante novità a Mediaset e qualche volto storico è rimasto fuori dai palinsesti. Potrebbe toccare la medesima sorte anche a Gerry Scotti? Vediamo come stanno davvero le cose.

Cosa è successo a gerry Scotti
La verità su Gerry Scotti-(foto Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Come riporta il settimanale NuovoTv, il 67enne Gerry Scotti, avrebbe dovuto iniziare a condurre una nuova stagione di un programma che ha fatto la storia di Mediaset: “La ruota della Fortuna”. Chi non è più giovanissimo ricorderà il celebre programma che andava in onda ogni sera, intorno all’ora di cena, condotto dell’indimenticabile Mike Bongiorno affiancato da quelle che, ai tempi, si chiamavano “vallette”.

Al fianco di Mike ci sono state Paola Barale, Susanna Messaggio, Antonella Elia. Tanto per citarne solo alcune. La nuova edizione dello storico programma sarebbe già dovuta iniziare e a condurla doveva essere proprio Gerry Scotti. Per il momento, però, il progetto sembra essere sfumato. Nel rispondere ad un telespettatore molto preoccupato, l’opinionista Alessandro Cecchi Paone – nella rubrica che tiene sul settimanale NuovoTv – ha precisato che Mediaset non ha assolutamente intenzione di tagliare fuori Gerry Scotti.

Semplicemente il presentatore, al momento, è talmente impegnato con altri programmi che non ha avuto il tempo di preparare con la dovuta attenzione la nuova edizione de La Ruota della Fortuna. E, siccome si tratterà di un omaggio a Mike Bongiorno, tanto Gerry, quanto Mediaset ci tengono che le cose vengano fatte alla perfezione. Per questa ragione dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere di nuovo la ruota girare. Nel frattempo Gerry Scotti è già partito con la nuova stagione de “Lo show dei record” con grande successo in termini di ascolti. Per La ruota della Fortuna, è probabile, che ci sarà da aspettare ancora qualche mese.

Gestione cookie