Gerry+Scotti%2C+l%26%238217%3Bultima+spesa+%28importante%29%3A+uno+sfizio+non+da+poco%2C+cosa+si+%C3%A8+concesso
arabonormannaunescoit
/gerry-scotti-lultima-spesa-importante-uno-sfizio-non-da-poco-cosa-si-e-concesso/amp/
Cultura

Gerry Scotti, l’ultima spesa (importante): uno sfizio non da poco, cosa si è concesso

Conduttore e volto storico di Mediaset, Gerry Scotti si è concesso un sfizio importante, che condivide con il suo pubblico. 

Storico conduttore delle trasmissioni Mediaset, Gerry Scotti è un volto molto amato e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. Il presentatore inizia la sua carriera nel mondo radiofonico, lavorando prima a Radio Hinterland Milano2 e successivamente per NovaRadio. Nell’estate del 1982, viene chiamato da Claudio Cecchetto a Radio Deejay, periodo di gavetta che gli permette di approdare l’anno seguente a DeeJay Television, la prima trasmissione televisiva dedicata ai videoclip musicali.

Gerry Scotti: lo sfizio costoso del conduttore (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Nel 1985 prende parte a Zodiaco e a Video Match, versione estiva di DeeJay Television. Mentre nel 1986 esordisce sul palco del Festivalbar in qualità di cantante. Gli anni Novanta sono il periodo di consacrazione televisiva per Gerry Scotti, che viene chiamato a condurre su Italia 1 Campionissimo e prende, inoltre, le redini di Buona Domenica, il varietà della domenica pomeriggio trasmesso su Canale 5.

Insieme a Paola Barale, nel 1995 Scotti conduce il fortunato programma La sai l’ultima?, per poi approdare a Super, nuova versione del Superclassifica Show di Maurizio Seymandi. Nel 1999 debutta in un nuovo quiz della fascia preserale, chiamato Passaparola, ed entra a far parte del cast di presentatori del telegiornale satirico Striscia La Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nel 2001 Gerry Scotti arriva negli studi di Chi vuol essere miliardario? e viene scelto anche come nuovo presentatore de La Corrida. 

Lo sfizio di Gerry Scotti: spesa importante per il conduttore

La carriera gloriosa di Gerry Scotti ha consacrato il presentatore come uno dei volti più importanti delle reti Mediaset, nonché uno dei personaggi più noti e amati del mondo dello showbiz italiano. Oggi conduce Lo show dei record 2024 e la dodicesima edizione di Caduta Libera, il fortunato quiz televisivo in onda nella fascia preserale di Canale 5. Recentemente, il noto presentatore ha raccontato di essersi lasciato andare ad uno sfizio importante, frutto di anni di lavoro e costanza.

Gerry Scotti si lascia andare ad un acquisto importante (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

“Sono parsimonioso, perché conosco il valore dei soldi e la fatica che serve per guadagnarli, ma per le automobili ho speso sempre tanto. L’ultimo acquisto è una Porsche Carrera 911. Sarà anche l’ultima”, queste le parole di Gerry Scotti, da cui traspare una forte passione per il mondo dei motori. Lo storico conduttore di Chi vuol essere miliardario? ammette e racconta ai fan di essersi lasciato conquistare da una Porsche e di non aver saputo resistere alla tentazione di acquistarla.

Greta Di Raimondo

Redattrice appassionata di cultura, cinema e spettacolo, racconto le sfaccettature del mondo dello showbiz internazionale e dell’attualità.

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago