Gerry Scotti, le toccanti parole del conduttore: “Ho dovuto fare le valigie”

Gerry Scotti, le parole toccanti del conduttore hanno commosso: “Ho dovuto fare le valigie, è stato un dolore durato anni”. Cos’è successo.

Volto tv consolidato di Mediaset, Gerry Scotti è un personaggio molto amato dal pubblico. In onda ormai da tantissimi anni è considerato una persona di famiglia tanto che è stato ribattezzato “lo zio”. Ha debuttato in radio giovanissimo per poi approdare in tv dove ha trovato il suo spazio. Gode della stima di Piersilvio Berlusconi che oggi gli ha affidato la conduzione de La Ruota della Fortuna, dopo aver portato al successo Caduta Libera.

Gerry Scotti parole toccanti
Gerry Scotti intervista-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Persona diretta e sincera difficilmente Scotti è stato protagonista del gossip. Sposato per un lungo periodo con Patrizia Grosso che l’ha reso padre di Edoardo, oggi è legato a Gabriella Perino con cui ha ritrovato una sua stabilità sentimentale. Recentemente il conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gente in cui ha parlato del suo privato. Scotti non ha esitato a fare delle confessioni inaspettate che rivelano aspetti del suo carattere non noti.

Anche se è famoso per il suo entusiasmo e ironia, Gerry porta nel cuore alcune sofferenze che lo hanno segnato particolarmente. Il conduttore di Striscia la notizia ha fatto una confessione inattesa sulla fine del suo matrimonio, parole toccanti che rivelano quanto ha sofferto dopo la separazione: “Non c’è nulla di più sacro della famiglia, e non pensavo che a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni.” Gerry ha vissuto il divorzio in modo negativo, un dolore che è durato anni e che ha affrontato con consapevolezza.

Gerry Scotti e le parole commoventi: “Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo”

Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia, e io all’anagrafe sono Virginio Scotti”, ha dichiarato il conduttore. Parole che rivelano quanto Scotti ha avuto paura che il figlio potesse staccarsi da lui.

Gerry Scotti dichiarazioni ex moglie
Gerry Scotti, il dolore per la separazione-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Gerry ha confessato di aver vissuto un matrimonio felice, ma ad un certo punto la relazione è naufragata e l’ex moglie ha trovato un nuovo compagno. Ha rivelato di essere stato molto male: Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Dopo un periodo da single ha conosciuto Gabriella Perino con cui è legato da più di 12 anni. L’incontro è avvenuto casualmente, un amore non improvviso ma costruito con il tempo. Per ora i due non hanno in progetto i fiori di arancio anche perché il conduttore non ha del matrimonio un ricordo felice: “Sono rimasto scottato. Associo il matrimonio a una profonda amarezza e alla burocrazia.”

Impostazioni privacy