George Clooney, tutti in lacrime per i figli: l’immagine che nessuno si aspettava di vedere

L’attore hollywoodiano George Clooney è protagonista di uno scatto capace di far commuovere tutti i suoi fan. Ecco che cosa è successo.

Quando parliamo di George Clooney facciamo riferimento al noto sex symbol di Hollywood, un attore molto amato nel mondo intero che è riuscito a ottenere la fama grazie a molti film a cui ha partecipato. Di sicuro il merito di tutto ciò va sia alla sua bellezza che al suo talento, delle caratteristiche che gli hanno dato la possibilità di conquistare uno spazio nel mondo del cinema. Molto conosciuta è anche la sua storia sentimentale. Sappiamo infatti che diverse sono state le relazioni che gli sono state attribuite mentre oggi è felicemente sposato con Amal Alamuddin avvocatessa da cui ha avuto anche due bellissimi gemelli, Ella e Alexander.

George Clooney insieme alla sua famiglia
George Clooney arabonormannaunesco.it

Quindi, George Clooney, quando è lontano dai set cinematografici, ama trascorrere del tempo con la sua bellissima famiglia. Tutti insieme sono stati immortalati nel momento in cui trascorrevano un po’ di tempo in famiglia, uno scatto che fa commuovere tutti coloro che da sempre restano aggiornati sulle vicende legate all’attore.

George Clooney insieme alla sua famiglia, ecco lo scatto strappalacrime

L’attore non ha mai fatto segreto di amare profondamente la sua famiglia e quindi di provare un enorme affetto sia per la moglie che per i suoi bellissimi figli.

La foto di George Clooney insieme ai figli
George Clooney insieme ai figli (Credits: cityrumors.it) – Arabonormannaunesco.it

Infatti non sono rare le volte in cui insieme vengono immortalati felici mentre trascorrono delle vacanze. Un ultimo scatto li ha visti insieme camminare mano nella mano con i piccoli che corrono felici sul porto.

Infatti, in queste ultime settimane sta circolando sul web una foto dove tutti e quattro sono stati fotografati mentre si trovano sul lago di Como, luogo in cui l’attore possiede una villa da diversi anni.

La coppia infatti ha voluto far trascorrere del tempo lì anche ai loro due figli, un’occasione perfetta per scattare delle foto della famiglia al completo e notare così quanto i due somiglino al celebre attore.

Ma da queste foto è possibile anche notare il fatto che la relazione tra George e Amal proceda a gonfie vele. La coppia si è incontrata nel 2013 dopo che un amico in comune li aveva presentati e per un po’ di tempo si sono sentiti tramite mail.

Dopo un anno di frequentazione, i due hanno deciso di sposarsi celebrando così le nozze al lido di Venezia. Prima di Amal, George Clooney ha avuto altre relazioni con molti altri volti noti nel mondo dello spettacolo tra cui Talia Basam, Lisa Snowdon ed Elisabetta Canalis.

Gestione cookie