George Clooney e Amal, si allarga la famiglia: la foto con il nuovo arrivato è boom di like

Lieto evento per George Clooney e Amal, pronti ad accogliere il nuovo arrivato: le prime immagini stanno facendo impazzire il web.

Clooney e Amal, la coppia hollywoodiana, per eccellenza. Lui divo e grande attore, con una lunga carriera alle spalle, lei avvocato specializzato in Diritto Internazionale e Diritti Umani, tra le donne più influenti al mondo. Conosciutisi in Italia nel 2013, grazie ad amici comuni, durante una cena organizzata a Villa Oleandra, l’elegante magione di George, sul Lago di Como. Da quel momento non si sono più lasciati. L’anno successivo convolano a nozze – la cerimonia svoltasi a Venezia, (ormai il Belpaese divenuta loro meta preferita), infine la nascita di due gemelli, Ella e Alexander, poco dopo.

George Clooney e Amal lieto annuncio cane foto social
Una dolcissima novità per George Clooney e Amal (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Una favola d’amore che procede a gonfie vele, regalando un’altra gioia per gli amatissimi fan, una notizia straordinaria seppur inaspettata: difatti, la famiglia si allarga, in attesa di accogliere il nuovo arrivato. Scoppia il cuore di felicità e tenerezza poiché una lieta novella rallegra gli animi, sempre. Oltretutto, emergono i primi scatti inediti in cui è lampante quanto la coppia sia al settimo cielo – i sorrisi quali ‘indizi rivelatori’ – per cominciare un nuovo capitolo di vita insieme, non più in quattro bensì cinque. È lo scoop del momento e perciò tutti i tabloid ne stanno parlando.

George Clooney e Amal, lieto annuncio: il web impazza

Diventare ‘genitori’ per la seconda volta e tre cuccioli, una vera sorpresa. A questo proposito, George Clooney si è confidato a cuore aperto durante l’intervista per il podcast WTF with Marc Maron: “non volevo sposarmi, non volevo avere figli. Sapevo dal momento che l’ho incontrata (la moglie Amal ndr) che le cose sarebbero andate diversamente“. Adora i suoi bambini e ha dichiarato quanto gli piaccia scherzare con loro, creando un rapporto amichevole benché non manchi l’autorevolezza.

George Clooney e Amal lieto annuncio cane foto social
La famiglia si allarga: la coppia è felicissima (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ora risiedono a Brignoles, nel sud della Francia, decidendo così di cambiare meta di villeggiatura – si è vociferato in merito ad una presunta vendita riguardante la dimora a Laglio ma nessuna certezza – così riporta Vanity Fair. Al fine di celebrare questa nuova fase di vita, hanno deciso di adottare un cucciolo di San Bernardo, chiamandolo Nelson. Un pelosetto dolcissimo a cui non si vorrebbe mai smettere di fare le coccole. Abitualmente un cane docile, affettuoso e tranquillo, ideale per le famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_amal_clooney_

Anche i social esplosi di tenerezza, definendolo un piccolo peluche e approvando l’ottima scelta per la specifica razza canina. Una bellezza vederli insieme dunque e Amal porta in braccio l’amico a 4 zampe cullandolo come se trasportasse un neonato. Si è già consolidato quel legame unico e speciale che non tramonterà mai.

Gestione cookie