Geolier fischiato a Sanremo, spunta il video: cosa ha fatto per lui Guè

A distanza di giorni dalla fine del Festival di Sanremo è emerso un retroscena sull’esibizione di Geolier, il gesto di Guè è emozionante. 

E’ passato ormai qualche giorno dalla fine del Festival di Sanremo e soltanto ora è diventato virale un video che riprende il gesto di Guè sul palco dell’Ariston per l’amico e collega Geolier mentre veniva fischiato. E’ una scena davvero bellissima.

geolier palco sanremo
Cosa ha fatto Gue per Geolier a Sanremo, la rivelazione (ANSA) – Arabonormannounesco.it

E’ ormai noto che il giovane rapper napoletano in gara è stato fischiato dopo la vittoria della serata dedicata alle cover, Emanuele Palumbo si è dovuto esibire mentre gli spettatori si alzavano e andavano via, regalando un pessimo spettacolo. Al suo fianco c’erano Luché, Gigi D’Alessio e Guè e quest’ultimo ha fatto una cosa per l’amico davvero speciale.

Fischi per Geolier a Sanremo, il gesto di Guè per l’amico e collega sul palco: il video

I fischi a Geolier e l’abbandono della sala dell’Ariston da parte di alcuni spettatori mentre il giovane rapper cantava è stata una della pagine più brutte di quest’edizione del Festival di Sanremo. Emanuele Palumbo, nonostante la confusione e il disappunto in platea, si è esibito lo stesso. Il giorno dopo ha raccontato che è stata l’esibizione peggiore della sua vita.

gesto gue per geolier
Il gesto di Gue per Geolier a Sanremo (Screen video IG Il_rap_che_non_conoscevi) – Arabonormannounesco.it

Al suo fianco c’erano Gigi D’Alessio, Luché e Guè e proprio quest’ultimo ha avuto un gesto bellissimo nei suoi confronti. Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – mentre il pubblico fischiava e c’era chi lasciava l’Ariston, Guè ha fatto cenno a Gioelier di guardarlo negli occhi e non curarsi di quanto stava accadendo. Un gesto bellissimo che avrà sicuramente aiutato Emanuele Palumbo a non lasciarsi innervosire da quanto stava accadendo mentre cantava.

Guardare l’amico e collega negli occhi gli avrà dato sicuramente una maggiore sicurezza. Il video di quel momento è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto moltissimi commenti. La dimostrazione di come l’amicizia possa superare ogni cosa, anche dei fischi durante un’esibizione. Guè ha dieci anni in più di Geolier e in quel momento, con una maggiore esperenza, ha provato a guidare e rassicurare il giovane collega che voleva solo terminare la sua esibizione.

Il giovane rapper non si è lasciato abbattere, dimostrando di essere più forte delle critiche ricevute e ricevendo l’applauso dei tanti colleghi, che hanno commentato con grande disappunto quanto avvenuto all’Ariston. Lo stesso Amadeus ha condannato il comportamento del pubblico, invitando a rispettare sempre gli artisti, aldilà delle varie ‘tifoserie’.

Gestione cookie