Francesco Totti diventa di nuovo papà, il pancino inequivocabile di Noemi

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, presto potrebbe diventare nuovamente padre, la sua Noemi è pronta a regalargli il quarto figlio.

Non si parla d’altro in queste ore, le indiscrezioni stanno circolando con sempre più insistenza. A dire la verità i rumor erano partiti già da qualche settimana ma ora sembra che tutti gli indizi portino a una sola conclusione: Francesco Totti sta per diventare (di nuovo) padre. La storia d’amore con Noemi Bocchi procede a gonfie vele e la donna potrebbe presto mettere al mondo quello che sarebbe per lui il quarto figlio, per lei invece sarebbe il terzo.

Francesco Totti sarà papà, Noemi Bocchi incinta?
Francesc Totti e Noemi Bocchi presto genitori del loro primo figlio, l’indiscrezione circola con insistenza ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Totti ha infatti già avuto Cristian, Chanel e Isabel dal matrimonio poi naufragato con Ilary Blasi mentre la Bocchi ne ha due insieme all’ex marito Mario Caucci, Tommaso e Sofia. E non è da escludere a questo punto che la coppia possa presto convolare a nozze, in questo senso potrebbe ‘anticiparli’ l’ex conduttrice de L’isola dei famosi. “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Dicono che il secondo sia anche più bello”, le sue parole riportate da Nuovo. Fiori d’arancio all’orizzonte per lei e Bastian Müller?

Francesco Totti e Noemi Bocchi saranno genitori, arrivano le prime conferme

Quel gesto di accarezzarsi il pancino non è passato certamente inosservato e in queste ore le voci rimbalzano da una parte all’altra del web. Lo scoop è clamoroso, visto che Noemi Bocchi potrebbe diventare presto madre per la terza volta, dopo aver dato alla luce già Tommaso e Sofia durante il matrimonio con l’ex Mario Caucci. Al settimo cielo Francesco Totti, che sarebbe tornato appositamente in Italia dopo aver ricevuto la lieta notizia.

Noemi aspetta un bambino? Totti al settimo cielo
Francesco Totti si prepara a diventare padre per la quarta volta, la sua Noemi sarebbe in dolce attesa ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

A riportare l’indiscrezione è la redazione del settimanale Nuovo, che in uno degli ultimi numeri usciti in edicola spiega come l’ex capitano della Roma sia salito sul primo volo per la Capitale dal Messico, dove era impegnato in un torneo di calcio.

Le fonti vicine alla coppia, comunque, sono abbastanza sicure: “Lei gli darà in ogni caso il quarto figlio”. La famiglia potrebbe presto allargarsi e non è detto che non stiano pensando nel frattempo anche al matrimonio. Il momento di giurarsi amore eterno potrebbe essere arrivato anche per loro.

Gestione cookie